Napoli-Barcellona, i convocati di Xavi: c’è Araujo, ancora out Depay

La lista dei convocati dei Blaugrana

Il Barcellona ha comunicato, attraverso i propri profili social ufficiali, la lista dei convocati per il match di Europa League contro il Napoli, in programma domani allo Stadio Diego Armando Maradona (21.00). In totale sono 21 i calciatori convocati da Xavi, uno in più rispetto al match di andata, ossia il difensore centrale Araujo.

Piqué torna nella lista dei convocati dopo aver saltato l’ultima di campionato per squalifica mentre non recuperano per la sfida contro gli azzurri sia Lenglet che Depay. Oltre a questi Xavi deve rinunciare ai lungodegenti Ansu Fati e Sergi Roberto, oltre che a Dani Alves in quanto non inserito nella lista Uefa.

I convocati di Xavi

Portieri: Ter Stegen, Neto, Arnau Tenas
Difensori: Dest, Eric Garcia, Piqué, Jordi Alba, Mingueza, Araujo
Centrocampista: Pedri, Busquets, De Jong, Gavi, Nico, Riqui Puig
Attaccanti: Adama Traoré, Aubameyang, Ferran Torres, Dembélé, Braithwaite, Luuk de Jong

ti potrebbe interessare

     | Sport

Le squadre italiane hanno conosciuto le loro avversarie nelle competizioni europee: Roma e Bologna in Europa League, Fiorentina in Conference League.

     | Sport

Resoconto dei sorteggi delle competizioni europee per le squadre italiane.

     | Sport

Tutte le informazioni sul sorteggio della fase campionato dell’Europa League 2025/26: data, orario, modalità di visione e le possibili avversarie di Roma e Bologna.

     | Sport

Il tecnico del Chelsea, Enzo Maresca, punta alla vittoria in Conference League per riportare il club ai vertici europei.

     | Sport

Durante la premiazione della finale di Europa League, Son, Romero e Bentancur del Tottenham non hanno ricevuto la medaglia d’argento, suscitando la reazione del presidente UEFA Ceferin e una successiva spiegazione ufficiale.