Napoli-Barcellona, i convocati di Xavi: c’è Araujo, ancora out Depay

La lista dei convocati dei Blaugrana

Il Barcellona ha comunicato, attraverso i propri profili social ufficiali, la lista dei convocati per il match di Europa League contro il Napoli, in programma domani allo Stadio Diego Armando Maradona (21.00). In totale sono 21 i calciatori convocati da Xavi, uno in più rispetto al match di andata, ossia il difensore centrale Araujo.

Piqué torna nella lista dei convocati dopo aver saltato l’ultima di campionato per squalifica mentre non recuperano per la sfida contro gli azzurri sia Lenglet che Depay. Oltre a questi Xavi deve rinunciare ai lungodegenti Ansu Fati e Sergi Roberto, oltre che a Dani Alves in quanto non inserito nella lista Uefa.

I convocati di Xavi

Portieri: Ter Stegen, Neto, Arnau Tenas
Difensori: Dest, Eric Garcia, Piqué, Jordi Alba, Mingueza, Araujo
Centrocampista: Pedri, Busquets, De Jong, Gavi, Nico, Riqui Puig
Attaccanti: Adama Traoré, Aubameyang, Ferran Torres, Dembélé, Braithwaite, Luuk de Jong

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Bologna di Vincenzo Italiano conquista una convincente vittoria per 4-1 contro il Salisburgo nella quinta giornata di Europa League, consolidando la propria posizione nel girone.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori della Roma nella vittoria contro il Midtjylland in Europa League.

     | Sport

La Roma batte il Midtjylland 2-1 all’Olimpico grazie ai gol di El Aynaoui ed El Shaarawy. Giallorossi in controllo per gran parte del match, con brivido finale per la rete di Paulinho. Preoccupa l’infortunio alla caviglia di Koné in vista del Napoli.

     | Sport

Stasera per i bolognesi sfida cruciale per la qualificazione agli spareggi di Europa League.

     | Sport

La Roma ospita oggi il Midtjylland all’Olimpico per una sfida decisiva di Europa League: i giallorossi cercano punti per rilanciarsi nel girone, mentre i danesi arrivano a punteggio pieno.