Napoli-Atalanta, Mertens: “Abbiamo dato tutto. Più di così non potevamo fare”

L'attaccante belga ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Continueremo a giocare tutte le partite al massimo delle nostre possibilità"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Dries Mertens al termine della partita contro l’Atalanta ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le considerazioni dell’attaccante belga sulla sconfitta del Napoli:

“Dobbiamo rivedere i goal che abbiamo preso, ma oggi devo fare i complimenti ai ragazzi, soprattutto ai miei compagni che non giocavano da un pò. Devo dire che abbiamo giocato tutti una grande partita. Peccato che non abbiamo raggiunto un risultato positivo, ma vi assicuro che ognuno di noi ha dato tutto in campo“.

Europa League – “Ora dobbiamo alzare la testa a partire già dalla prossima partita di giovedì contro il Leicester City sperando di recuperare qualche calciatore infortunato. Certo c’è da rivedere qualcosa sui goal che abbiamo preso e ci sono degli errori da correggere. In generale stiamo facendo bene e continueremo a giocare tutte le partite al massimo delle nostre possibilità, ma mi ripeto, oggi più di questo non potevamo fare“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

In vendita i biglietti per il derby

Calcio, Sport

Il curioso messaggio della SSC Napoli

Calcio, Sport

La prima pagina del quotidiano Il Mattino di oggi, 17 gennaio 2022

Calcio, Sport

Recupero importante in casa Napoli

Calcio, Sport

Il Bologna ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani contro il Napoli