| Sport
Dries Mertens ha ufficializzato il suo addio al calcio giocato. L’attaccante belga disputerà la sua ultima gara in occasione della partita d’addio di Marek Hamsik, fissata per il 5 luglio a Bratislava.
Dries Mertens al termine della partita contro l’Atalanta ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Di seguito le considerazioni dell’attaccante belga sulla sconfitta del Napoli:
“Dobbiamo rivedere i goal che abbiamo preso, ma oggi devo fare i complimenti ai ragazzi, soprattutto ai miei compagni che non giocavano da un pò. Devo dire che abbiamo giocato tutti una grande partita. Peccato che non abbiamo raggiunto un risultato positivo, ma vi assicuro che ognuno di noi ha dato tutto in campo“.
Europa League – “Ora dobbiamo alzare la testa a partire già dalla prossima partita di giovedì contro il Leicester City sperando di recuperare qualche calciatore infortunato. Certo c’è da rivedere qualcosa sui goal che abbiamo preso e ci sono degli errori da correggere. In generale stiamo facendo bene e continueremo a giocare tutte le partite al massimo delle nostre possibilità, ma mi ripeto, oggi più di questo non potevamo fare“.
| Sport
Primo Piano | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633