Napoli-Adana Demirspor finisce 2-2

Inizia con un pareggio la serie di quattro amichevoli che il Napoli ha programmato in questo ritiro di Castel di Sangro.
Napoli during the Pre-season Friendly match between SSC Napoli and Adana Demirspor (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Inizia con un pareggio la serie di quattro amichevoli che il Napoli ha programmato in questo ritiro di Castel di Sangro. Nella prima uscita contro l’Adana Demirspor, gli azzurri non vanno oltrre il 2-2. Un pareggio che per Luciano Spalletti sa soltanto di crescita in queste settimane di lavoro, ma che non preoccupa affatto. Primo tempo che finisce senza colpo ferire, ma con il Napoli che sfiora numerose volte il vantaggio. Gli azzurri passano con Lozano nella ripresa per il momentaneo 1-0. Poi si ritrovano sotto per via dei due calci di rigore trasformati da Balotelli, messo da Montella nella ripresa ed atterrato in area da Alex Meret dopo un errore di Ostigard, e Sari, grazie ad un penalty propiziato da un errore di Mathias Olivera. Nel finale la squadra di Luciano Spalletti trova però il meritato pareggio. A propiziarlo è ancora il messicano: tiro cross e autorete di un difensore avversario.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.