Naletilic (ag. Pasalic): “Lo vuole mezza Europa. Sarebbe perfetto per Spalletti”

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli l'agente di Pasalic parla del futuro del centrocampista dell'Atalanta, c'è anche l'interesse azzurro

Marko Naletilic, agente del calciatore dell’Atalanta Mario Pasalic, ha rilasciato un’intervista nel corso di “RadioGoal”, su Kiss Kiss Napoli: “Mario è uno dei migliori giocatori d’Europa, quest’anno ha avuto una media gol stupefacente anche per un attaccante. Ha segnato tredici gol senza alcun rigore, sarebbe una media invidiabile anche per un attaccante, ma lui non lo è assolutamente. Per me è paragonabile a Michael Ballack, l’ex campione tedesco”. Ha evidenziato Naletilic.

Inoltre, Naletilic, ha aggiunto: “E’ un centrocampista con fiuto del gol, ha capacità di inserimento fuori dalla norma. Un calciatore straordinario che ha fatto vedere le sue qualità nella squadra spagnola. D’altronde conosco molto bene anche Luciano Spalletti, oltre ad essere un grande allenatore è anche un signore fuori dal campo”.

“Ripeto, a me ricorda Michael Ballack, non mi meraviglierebbe un interesse del club partenopeo per la prossima stagione. Ma finora non ho ancora parlato con Cristiano Giuntoli”. Ha concluso l’agente di Pasalic.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.