Naletilic (ag. Pasalic): “Lo vuole mezza Europa. Sarebbe perfetto per Spalletti”

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli l'agente di Pasalic parla del futuro del centrocampista dell'Atalanta, c'è anche l'interesse azzurro

Marko Naletilic, agente del calciatore dell’Atalanta Mario Pasalic, ha rilasciato un’intervista nel corso di “RadioGoal”, su Kiss Kiss Napoli: “Mario è uno dei migliori giocatori d’Europa, quest’anno ha avuto una media gol stupefacente anche per un attaccante. Ha segnato tredici gol senza alcun rigore, sarebbe una media invidiabile anche per un attaccante, ma lui non lo è assolutamente. Per me è paragonabile a Michael Ballack, l’ex campione tedesco”. Ha evidenziato Naletilic.

Inoltre, Naletilic, ha aggiunto: “E’ un centrocampista con fiuto del gol, ha capacità di inserimento fuori dalla norma. Un calciatore straordinario che ha fatto vedere le sue qualità nella squadra spagnola. D’altronde conosco molto bene anche Luciano Spalletti, oltre ad essere un grande allenatore è anche un signore fuori dal campo”.

“Ripeto, a me ricorda Michael Ballack, non mi meraviglierebbe un interesse del club partenopeo per la prossima stagione. Ma finora non ho ancora parlato con Cristiano Giuntoli”. Ha concluso l’agente di Pasalic.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Spagna e Germania pareggiano 1-1, lasciando ancora tutto aperto per quanto riguarda il discorso di qualificazione agli ottavi di Qatar 2022

Calcio, Sport

Fa festa la Croazia che supera in rimonta il Canada 4-1 ed elimina dalla competizione la squadra nord-americana

Calcio, Sport

La SSC Napoli si ritroverà nella giornata del 30 novembre al Konami Training Center di Castel Volturno per la ripresa