Moratti: “Il Napoli è una seria candidata a vincere la Champions! Kvara e Osimhen li vorrei all’Inter”

Massimo Moratti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli per parlare della Champions League e del Napoli di Spalletti
MILAN, ITALY – MARCH 10: Massimo Moratti attends ‘Tempo Di Libri’ book show on March 10, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Rosdiana Ciaravolo/Getty Images)

Massimo Moratti è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Nal corso della trasmissione “Radiogoal”, l’ex presidente dell’Inter, ha parlato del percorso in Champions League degli azzurri ed anche del grande campionato che sta disputando: “A Francoforte il Napoli ha fatto una gara straordinaria. Il Napoli non è più una sorpresa nemmeno in Europa. Spalletti è un grande allenatore e sta dimostrando il suo valore. L’Inter col Porto può passare il turno, ma sarà comunque una qualificazione difficile. Al Napoli toglierei Kvaraskhelia e Osimhen e li porterei in nerazzurro. Il Napoli fa parte delle squadre che possono vincere la Champions League quest’anno, ma è una competizione difficile. Io credo che se dovessero uscire i tifosi dovrebbero continuare ad essere orgogliosi di questa squadra, perché stanno facendo qualcosa di incredibile. Non stanno solo ben figurando, stanno facendo un gran calcio e sono tra le squadre più forti d’Europa”

ti potrebbe interessare

 Primo Piano    | Calcio, Sport

Dal ritiro di Dimaro-Folgarida Aurelio De Laurentiis è intervenuto a sorpresa ai microfoni dei cronisti presenti

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il Napoli ha battuto 4-0 l’Anaune Val di Non nella prima amichevole del ritiro di Dimaro