Montefusco: “Il Napoli contro il Milan ha reagito grazie alla sfuriata di De Laurentiis all’intervallo”

L’ex allenatore Vincenzo Montefusco è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli a proposito del momento del Napoli
Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli

L’ex allenatore Vincenzo Montefusco è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli: “Il discorso bisognerebbe iniziarlo dall’inizio di questa stagione, a Dimaro. Io non ho mai visto, lì, la difesa schierata. Sarri e Spalletti lavorarono per prima cosa sulla linea difensiva, Garcia invece non lo ha mai fatto. Si vedono troppi errori di squadra ed individuali. Dal punto di vista difensivo questa squadra non è organizzata, anche il fuorigioco hanno paura a tentarlo perché non ne sono abituati. Sai perché il Napoli ha reagito contro il Milan? Perché il presidente è entrato negli spogliatoi ed ha dato la scossa. Gli azzurri non hanno uomini di personalità nello spogliatoio, e la strigliata del presidente è servita per istigare la qualità dei calciatori che hanno trovato le giuste misure solo dal punto di vista delle iniziative dei singoli, ma non è stata una reazione di squadra. Spalletti ieri ha dettato legge in tutti gli stadi d’Italia e d’Europa, De Laurentiis deve dire a Garcia che questo Napoli può giocare solo come l’anno scorso ed imporglielo”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan ha individuato in Archie Brown il sostituto ideale per Theo Hernandez, superando la concorrenza del Fenerbahçe.

     | Sport

Il Milan, sotto la guida di Massimiliano Allegri, punta Dusan Vlahovic per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza di club come Manchester United e Fenerbahçe.

     | Sport

Il Milan e il Fenerbahce si contendono Archie Brown, terzino sinistro del Gent. Nonostante l’offerta dei turchi, il giocatore sembra preferire il trasferimento in rossonero.

     | Città

Il programma di Rai 2 ‘Weekend Fuoriporta’ dedica una puntata speciale a Napoli in occasione dei suoi 2500 anni, esplorando la storia e le bellezze della città.

     | Sport

Dopo 13 anni e 28 trofei con il Real Madrid, Luka Modric lascia il club spagnolo per unirsi al Milan, portando esperienza e leadership alla squadra di Allegri.