Mondiali, Marocco-Croazia 0-0: pari e poche emozioni per i vice campioni del Mondo

Un pareggio nel complesso giusto dopo una gara giocata ad alta intensità. Croazia e Marocco hanno lottato su ritmi elevati, ma hanno costruito entrambe nel complesso poco dal punto di vista delle occasioni: le chance più nitide sono arrivate a fine primo tempo per gli uomini di Dalic, che per non hanno saputo approfittarne.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Italia protagonista ai Mondiali di apnea in Grecia: Alessia Zecchini seconda, Chiara Obino terza. Oro all’ucraina Zarkova.

     | Sport

Julio Velasco racconta le emozioni dopo il trionfo mondiale delle azzurre, sottolineando il valore del gruppo e il lavoro svolto fuori dal campo.

     | Sport

Le azzurre di Velasco superano il Brasile in una sfida al cardiopalma al tie-break e conquistano la semifinale dei Mondiali.

     | Sport

La nazionale femminile francese di pugilato esclusa dai Mondiali di Liverpool per la mancata presentazione in tempo dei risultati dei test di genere. La federazione francese e le atlete esprimono indignazione e frustrazione per quanto accaduto.

     | Sport

L’Italia ospita l’Estonia a Bergamo venerdì 5 settembre alle 20:45 nella quinta giornata delle qualificazioni ai Mondiali 2026. Prima convocazione per Leoni, Fabbian ed Esposito.