Mondiali, Marocco-Croazia 0-0: pari e poche emozioni per i vice campioni del Mondo

Un pareggio nel complesso giusto dopo una gara giocata ad alta intensità. Croazia e Marocco hanno lottato su ritmi elevati, ma hanno costruito entrambe nel complesso poco dal punto di vista delle occasioni: le chance più nitide sono arrivate a fine primo tempo per gli uomini di Dalic, che per non hanno saputo approfittarne.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La squadra italiana conquista la medaglia d’argento nell’otto misto ai Mondiali di Shanghai, superata solo dalla Romania.

     | Sport

Italia e Bulgaria si sfideranno domani domenica 28 settembre alle 12:30 nella finale dei Mondiali di volley maschile nelle Filippine.

     | Sport

Ai Mondiali di volley 2025 la Polonia travolge la Turchia 3-0 e vola in semifinale, dove sabato sfiderà l’Italia in un nuovo capitolo della grande rivalità internazionale.

     | Sport

La Federazione Ciclistica Italiana ha annunciato i convocati per i Mondiali di Ciclismo 2025 in Ruanda, con Giulio Ciccone ed Elisa Longo Borghini come capitani delle squadre élite.

     | Sport

Nella quarta giornata dei Mondiali di atletica a Tokyo, Lorenzo Simonelli manca la finale dei 110 ostacoli per soli tre millesimi. Erika Saraceni e Dariya Derkach eliminate nel triplo. Francesco Pernici in semifinale negli 800 metri.