Mondiale, Camerun-Serbia 3-3: gli africani rimontano dopo esser stati in svantaggio per 1-3

Camerun-Serbia va in archivio come una delle partita più divertenti di questo Mondiale. Sei gol per un pareggio al triplice fischio, un 3-3 che fa sorridere soprattutto Brasile e Svizzera, squadre più vicine agli ottavi dopo quanto accaduto all’Al Janoub Stadium. Una gara che, soprattutto, ha raccontato più partite in una. Il Camerun passato in vantaggio quando era la Serbia a dominare, la Serbia che ha ribaltato il match quando il primo tempo stava per finire.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi della straordinaria rimonta dell’Argentina contro l’Inghilterra, le dichiarazioni di Messi e Lautaro Martinez e le prospettive per la finale contro la Spagna, raccontate su Radio Kiss Kiss Napoli

     | Sport

L’ex presidente dell’Inter, Massimo Moratti, interviene a Radio Kiss Kiss Napoli per parlare dei Mondiali, delle possibili scelte per la panchina della Nazionale italiana e delle recenti polemiche sulle decisioni della FIFA.

     | Sport

Alessandro Budel commenta la sorprendente rimonta del Belgio contro il Senegal ai Mondiali, sottolineando i limiti della squadra e il ruolo decisivo di Lukaku.

     | Sport

Franco Causio interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per discutere delle recenti polemiche sui Mondiali, tra cooling break, qualità del gioco e mercato dei calciatori.