Milinkovic-Savic: “Non vediamo l’ora di recuperare gli infortunati”

Il portiere della SSC Napoli Vanja Milinkovic-Savic ha parlato al termine della partita pareggiata in casa contro il Como: “Che ho pensato sul rigore? L’attimo un cui si decide è quello, scegli l’angolo e ti butti (ride, ndr). Rientro di Lukaku? Ognuno è importante, Romelu è una presenza importante. Si sono fatti male parecchi e non vediamo l’ora che rientrino così ci daranno una mano tutti quanti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’assessore Edoardo Cosenza interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per fare chiarezza sul futuro dello stadio Maradona, tra progetti, difficoltà e prospettive per i tifosi del Napoli.

     | Sport

L’ex campione del mondo Fulvio Collovati interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare le sfide di Serie A, il momento del Napoli, la solidità della Roma e il tema degli infortuni che ha colpito la squadra partenopea.