Milinkovic-Savic: “Non vediamo l’ora di recuperare gli infortunati”

Il portiere della SSC Napoli Vanja Milinkovic-Savic ha parlato al termine della partita pareggiata in casa contro il Como: “Che ho pensato sul rigore? L’attimo un cui si decide è quello, scegli l’angolo e ti butti (ride, ndr). Rientro di Lukaku? Ognuno è importante, Romelu è una presenza importante. Si sono fatti male parecchi e non vediamo l’ora che rientrino così ci daranno una mano tutti quanti”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi delle scelte tattiche del Napoli dopo la partita con il Milan, con il contributo di Francesco Montervino e Gianluca Monti su Radio Kiss Kiss Napoli. Focus su Alisson Santos e il futuro dei Fab Four.

     | Sport

Lo scrittore Maurizio De Giovanni, ospite a Radio Kiss Kiss Napoli, riflette sul successo di Napoli, le discriminazioni subite e il futuro del calcio italiano.

 Ultimissime    | Calcio, Sport

L’allenatore brasiliano Mozart parla a Radio Kiss Kiss Napoli di Richard Rios, della nazionale brasiliana guidata da Ancelotti e della crisi della nazionale italiana. Un confronto tra talenti emergenti e il legame con il calcio italiano.

 Ultimissime    | Sport

Gianni Improta, ex calciatore e voce autorevole del Napoli, interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per commentare il momento della squadra, la rincorsa all’Inter e le recenti dichiarazioni di Antonio Conte.