Milan, Pioli perde un pezzo: Florenzi sarà operato. Lesione al menisco per il terzino

Brutta notizia per Stefano Pioli, Alessandro Florenzi dovrà essere sottoposto ad un intervento al menisco. Il terzino ha riportato una lesione.

L’esterno rossonero aveva riportato un trauma al ginocchio sinistro nel corso del match di San Siro col Bologna e gli esami effettuati questa mattina hanno evidenziato una lesione del menisco interno che necessita di intervento in artroscopia. L’operazione sarà eseguita mercoledì a Roma dal professor Mariani.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan è prossimo a concludere l’acquisto di Samuele Ricci dal Torino per una cifra di 25 milioni di euro, bonus inclusi. Il centrocampista ha già accettato un contratto quadriennale con i rossoneri.

     | Sport

Il Milan ha presentato un’offerta di 30 milioni di euro per Ardon Jashari, ma il Bruges chiede almeno 40 milioni. La trattativa prosegue, con il giocatore che potrebbe essere interessato al trasferimento.

     | Sport

Il Milan conferma Rafael Leao come pilastro del progetto, mentre Theo Hernandez è vicino alla cessione.

     | Sport

Il nuovo direttore sportivo del Milan, Igli Tare, annuncia l’intenzione di acquistare un centravanti d’area e almeno altri cinque giocatori per rafforzare la squadra.

     | Sport

Il direttore sportivo del Milan, Igli Tare, annuncia l’ingaggio di Luka Modric e discute la situazione di Theo Hernandez, vicino al trasferimento all’Al Hilal.