Milan, Pioli perde un pezzo: Florenzi sarà operato. Lesione al menisco per il terzino

Brutta notizia per Stefano Pioli, Alessandro Florenzi dovrà essere sottoposto ad un intervento al menisco. Il terzino ha riportato una lesione.

L’esterno rossonero aveva riportato un trauma al ginocchio sinistro nel corso del match di San Siro col Bologna e gli esami effettuati questa mattina hanno evidenziato una lesione del menisco interno che necessita di intervento in artroscopia. L’operazione sarà eseguita mercoledì a Roma dal professor Mariani.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Dopo il pareggio con il Sassuolo, il Milan valuta l’acquisto di Niclas Füllkrug per rafforzare l’attacco e puntare allo scudetto.

     | Sport

Il Milan è alla ricerca di un nuovo attaccante per rinforzare il reparto offensivo e ha individuato in Niclas Füllkrug, attualmente al West Ham, un possibile obiettivo per il mercato di gennaio.

     | Sport

Il difensore rossonero Matteo Gabbia ha lasciato il campo zoppicando durante la partita contro il Sassuolo. Ecco le ultime notizie sulle sue condizioni e le possibili alternative in vista della semifinale di Supercoppa contro il Napoli.

     | Sport

Tutte le informazioni su Milan-Sassuolo: formazioni, orario, diretta TV e streaming, e l’arbitro designato.

     | Sport

Le parole di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida contro il Sassuolo, con un focus sulle scelte di formazione e l’approccio alla partita.