Christian Pulisic dovrà fermarsi a causa di un infortunio muscolare. Il Milan ha comunicato che il centrocampista statunitense ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale destro. L’infortunio è stato confermato dopo la risonanza magnetica effettuata nella giornata di oggi.
Secondo quanto reso noto dal club rossonero, la risonanza magnetica ha evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale destro per Christian Pulisic. Il giocatore si è sottoposto agli esami dopo essere rientrato dagli impegni con la Nazionale. Il Milan ha specificato che il calciatore verrà rivalutato tra circa dieci giorni per verificare l’evoluzione dell’infortunio.
Il Milan ha fatto sapere che Pulisic sarà costretto a saltare almeno due partite. Il centrocampista non sarà a disposizione per la sfida contro la Fiorentina e per quella contro il Pisa. Solo dopo la nuova valutazione medica si potranno avere indicazioni più precise sui tempi di recupero.
Christian Pulisic si è infortunato durante una partita con la sua Nazionale. Il problema muscolare è emerso nel corso della gara contro l’Australia. Dopo il rientro a Milano, il giocatore si è sottoposto agli accertamenti che hanno confermato la lesione. Il club rossonero ha comunicato che seguirà l’evoluzione dell’infortunio nei prossimi giorni.
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633