Milan, Allegri: “Ecco quando torneranno in campo Leao e Maignan”

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Rafael Leao e Mike Maignan in vista dei prossimi impegni della squadra.

L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Rafael Leao e Mike Maignan in vista dei prossimi impegni della squadra.

Le condizioni di Rafael Leao

Allegri ha dichiarato: "Quando torna Leao? Sta procedendo bene, speriamo di averlo durante la settimana prossima e a disposizione per il Napoli. Dovremo valutarlo".

Il rientro di Mike Maignan

Per quanto riguarda il portiere Mike Maignan, Allegri ha affermato: "Mike è a posto, sereno, martedì credo sarà in porta con il Lecce in Coppa Italia".

Situazione di Santiago Gimenez e Christian Pulisic

Allegri ha parlato anche di Santiago Gimenez, che sta faticando a trovare il gol: "Gimenez sta facendo bene, ha avuto tante occasioni, deve stare sereno perché inizierà a far gol, visto che li ha sempre fatti". Su Christian Pulisic, ha aggiunto: "Pulisic sta molto meglio, domani deciderò se farlo partire dall’inizio o portarlo in panchina".

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico del Como 1907 aumenta di un metro la larghezza del campo per ottimizzare la tattica contro il Milan.

     | Sport

L’attaccante tedesco Niclas Füllkrug si è presentato ufficialmente come nuovo giocatore del Milan, esprimendo entusiasmo per l’opportunità e determinazione nel rappresentare degnamente la maglia numero 9.

     | Sport

L’attaccante tedesco Niclas Fullkrug ha debuttato con la maglia del Milan a San Siro contro il Genoa, esprimendo soddisfazione per l’accoglienza ricevuta ma rammarico per il risultato.

     | Sport

Massimiliano Allegri riconosce la superiorità di Inter e Napoli nella corsa allo scudetto.

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza il pareggio tra Milan e Genoa, sottolineando aspetti positivi e criticità della prestazione rossonera.