Milan, Allegri: “Ecco quando torneranno in campo Leao e Maignan”

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Rafael Leao e Mike Maignan in vista dei prossimi impegni della squadra.

L’allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Rafael Leao e Mike Maignan in vista dei prossimi impegni della squadra.

Le condizioni di Rafael Leao

Allegri ha dichiarato: "Quando torna Leao? Sta procedendo bene, speriamo di averlo durante la settimana prossima e a disposizione per il Napoli. Dovremo valutarlo".

Il rientro di Mike Maignan

Per quanto riguarda il portiere Mike Maignan, Allegri ha affermato: "Mike è a posto, sereno, martedì credo sarà in porta con il Lecce in Coppa Italia".

Situazione di Santiago Gimenez e Christian Pulisic

Allegri ha parlato anche di Santiago Gimenez, che sta faticando a trovare il gol: "Gimenez sta facendo bene, ha avuto tante occasioni, deve stare sereno perché inizierà a far gol, visto che li ha sempre fatti". Su Christian Pulisic, ha aggiunto: "Pulisic sta molto meglio, domani deciderò se farlo partire dall’inizio o portarlo in panchina".

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il tecnico Massimiliano Allegri fornisce aggiornamenti sulle condizioni di Mike Maignan e Rafael Leao in vista delle prossime partite del Milan.

     | Sport

Il portiere rossonero Mike Maignan ha riportato un risentimento al polpaccio destro durante la partita contro il Bologna. Gli esami hanno escluso lesioni muscolari, ma la sua presenza nel prossimo match contro l’Udinese è in dubbio.

     | Sport

Il Milan supera il Bologna 1-0 a San Siro grazie a un destro perfetto di Luka Modric, assistito da Saelemaekers.

     | Sport

Massimiliano Allegri espulso nel finale di Milan-Bologna per proteste dopo l’annullamento di un rigore, con la consueta reazione di togliersi la giacca.

     | Sport

Massimiliano Allegri analizza il mercato e si concentra sulla prossima sfida contro il Bologna, annunciando il ritorno di Leao per la partita con il Napoli.