Messina, Lo Monaco: “Scudetto? Le altre dovranno rincorrere il Napoli”

Pietro Lo Monaco, direttore generale del Messina, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Il primato del Napoli non è di passaggio, si contenderà fino alla fine lo scudetto con qualcun’altro. Nelle prossime quattro gare ha la possibilità di fare un ulteriore strappo perchè sono partite che hanno un indice di difficoltà alla portata, tranne la Roma. Poi gli altri dovranno rincorrerlo, tutte le squadre che stanno dietro il Napoli hanno dei problemi”.

ti potrebbe interessare

     | Città

L’attore siciliano interpreta Ferdinando Quagliuolo nella celebre commedia, in scena al Teatro San Ferdinando dal 20 al 30 novembre.

     | Sport

Il documentario AG4IN, dedicato al quarto scudetto del Napoli, sarà trasmesso su Sky e NOW subito dopo la partita Napoli-Atalanta. Ecco tutti i dettagli sulla programmazione e sulla copertura della Serie A 2025/2026.

     | Città

Lo spettacolo “Regine Sorelle”, scritto e diretto da Mirko Di Martino e interpretato da Titti Nuzzolese, sarà in scena al Teatro TRAM di Napoli dal 21 al 30 novembre 2025.

     | Sport

Antonio Conte è tornato a guidare il Napoli dopo la pausa, senza confronti o discorsi particolari con il gruppo. Ecco i dettagli della giornata e le motivazioni dietro l’assenza di un confronto immediato con la squadra.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.