Messina, Lo Monaco: “Scudetto? Le altre dovranno rincorrere il Napoli”

Pietro Lo Monaco, direttore generale del Messina, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

“Il primato del Napoli non è di passaggio, si contenderà fino alla fine lo scudetto con qualcun’altro. Nelle prossime quattro gare ha la possibilità di fare un ulteriore strappo perchè sono partite che hanno un indice di difficoltà alla portata, tranne la Roma. Poi gli altri dovranno rincorrerlo, tutte le squadre che stanno dietro il Napoli hanno dei problemi”.

ti potrebbe interessare

     | Città

La rassegna teatrale e cinematografica “Pillole di Teatro” presenta sette spettacoli tra Napoli e Pompei dal 21 giugno al 28 settembre 2025.

     | Città

A causa dell’ondata di caldo che ha colpito Napoli, gli ospedali registrano un aumento degli accessi e l’Asl Napoli 1 Centro attiva il ‘codice calore’ per gestire l’emergenza.

     | Sport

Il Napoli punta a rafforzare l’attacco con Darwin Nuñez e Lorenzo Lucca, delineando una strategia precisa per il mercato estivo.

     | Sport

Romelu Lukaku racconta il suo arrivo al Napoli e il rapporto con Antonio Conte, culminato nella vittoria dello scudetto.

     | Sport

Il Napoli intensifica i contatti per l’acquisto di Darwin Nunez dal Liverpool, con l’attaccante uruguaiano che ha espresso apertura al trasferimento.