Mediaset, Callegari: “Napoli? sorteggio tosto! Pericoli City e Bayern, ma occhio all’Atletico”

Il giornalista Mediaset Massimo Callegari è intervenuto a Kiss Kiss Napoli a proposito del sorteggio di Champions League

Il giornalista Mediaset Massimo Callegari è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Può capitare un sorteggio difficile per il Napoli, anche se ci sono Real Sociedad e Borussia Dortmund che non è detto però siano abbordabili. Ovviamente Manchester City e Bayern sono le più difficili da affrontare, anche se l’Atletico Madrid quest’anno per me ha fatto un passo in avanti dal punto di vista del gioco. Anche il Barcellona è difficile da affrontare, ma sotto il profilo dell’affidabilità e della continuità ha qualche problema in più, quindi è difficile da inquadrare. Secondo me il Napoli non è ancora fuori dal suo momento difficile, deve ritrovare continuità e soprattutto la resistenza atletica che già mostrava i suoi limiti con Garcia. Meret sempre criticato ma è stato super decisivo. I gol che ha segnato il Napoli sono arrivati da situazioni casuali, però è una qualificazione tranquilla che serviva agli azzurri per essere più sereni in vista della gara col Cagliari che non sarà così semplice. Si può fare meglio rispetto a ciò che si è fatto fino ad adesso, ma molto dipenderà dai trascinatori Osimhen e Kvaraskhelia che dovranno essere decisivi come l’anno scorso”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Città

Un’analisi delle aree urbane di Napoli con le temperature più elevate, basata su recenti studi universitari.

     | Città

L’associazione Clenap ha realizzato una mappa interattiva dei rifugi climatici a Napoli per aiutare cittadini e turisti a trovare sollievo durante le ondate di calore.