Mediaset, Callegari: “Napoli? sorteggio tosto! Pericoli City e Bayern, ma occhio all’Atletico”

Il giornalista Mediaset Massimo Callegari è intervenuto a Kiss Kiss Napoli a proposito del sorteggio di Champions League

Il giornalista Mediaset Massimo Callegari è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Può capitare un sorteggio difficile per il Napoli, anche se ci sono Real Sociedad e Borussia Dortmund che non è detto però siano abbordabili. Ovviamente Manchester City e Bayern sono le più difficili da affrontare, anche se l’Atletico Madrid quest’anno per me ha fatto un passo in avanti dal punto di vista del gioco. Anche il Barcellona è difficile da affrontare, ma sotto il profilo dell’affidabilità e della continuità ha qualche problema in più, quindi è difficile da inquadrare. Secondo me il Napoli non è ancora fuori dal suo momento difficile, deve ritrovare continuità e soprattutto la resistenza atletica che già mostrava i suoi limiti con Garcia. Meret sempre criticato ma è stato super decisivo. I gol che ha segnato il Napoli sono arrivati da situazioni casuali, però è una qualificazione tranquilla che serviva agli azzurri per essere più sereni in vista della gara col Cagliari che non sarà così semplice. Si può fare meglio rispetto a ciò che si è fatto fino ad adesso, ma molto dipenderà dai trascinatori Osimhen e Kvaraskhelia che dovranno essere decisivi come l’anno scorso”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte rientra a Castel Volturno dopo il permesso concordato con il club. La squadra ha lavorato agli ordini del vice Stellini in attesa del tecnico, tra assenze per infortunio e nazionali impegnati.

     | Città

Gabriele Russo porta in scena ‘Finale di partita’ di Samuel Beckett al Teatro Bellini di Napoli, offrendo una rilettura che fonde l’assurdo con una dimensione più concreta e reale.

     | Sport

Antonio Conte rientra a Napoli e la squadra riprende la preparazione dopo i giorni di riposo. I nazionali azzurri rientreranno gradualmente in vista dei prossimi impegni.

     | Sport

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, esprime la sua rabbia per gli infortuni dei giocatori tornati dalle nazionali e chiede risarcimenti.

     | Sport

Il presidente del Napoli critica le convocazioni in Nazionale e chiede risarcimenti per gli infortuni subiti dai giocatori.