Mediaset, Callegari: “Napoli? sorteggio tosto! Pericoli City e Bayern, ma occhio all’Atletico”

Il giornalista Mediaset Massimo Callegari è intervenuto a Kiss Kiss Napoli a proposito del sorteggio di Champions League

Il giornalista Mediaset Massimo Callegari è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Può capitare un sorteggio difficile per il Napoli, anche se ci sono Real Sociedad e Borussia Dortmund che non è detto però siano abbordabili. Ovviamente Manchester City e Bayern sono le più difficili da affrontare, anche se l’Atletico Madrid quest’anno per me ha fatto un passo in avanti dal punto di vista del gioco. Anche il Barcellona è difficile da affrontare, ma sotto il profilo dell’affidabilità e della continuità ha qualche problema in più, quindi è difficile da inquadrare. Secondo me il Napoli non è ancora fuori dal suo momento difficile, deve ritrovare continuità e soprattutto la resistenza atletica che già mostrava i suoi limiti con Garcia. Meret sempre criticato ma è stato super decisivo. I gol che ha segnato il Napoli sono arrivati da situazioni casuali, però è una qualificazione tranquilla che serviva agli azzurri per essere più sereni in vista della gara col Cagliari che non sarà così semplice. Si può fare meglio rispetto a ciò che si è fatto fino ad adesso, ma molto dipenderà dai trascinatori Osimhen e Kvaraskhelia che dovranno essere decisivi come l’anno scorso”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.

     | Città

Una panoramica degli eventi teatrali in programma a Napoli durante le festività natalizie e di fine anno.

     | Sport

Enrico Porzio racconta in diretta su Radio Kiss Kiss Napoli il furto del grande albero di Natale allestito davanti alla sua pizzeria. Un gesto che ha colpito non solo lui, ma anche la comunità e i bambini che attendevano di festeggiare insieme.

     | Sport

Neres sogna la convocazione con il Brasile e Lang pubblica un messaggio rivolto ad Ancelotti dopo la vittoria in Supercoppa.