Mazzola: “Riporterei Spalletti all’Inter”

Sandro Mazzola, a Radio Goal, ha confessato che vorrebbe riportare Luciano Spalletti sulla panchina dell'Inter

Sandro Mazzola, ex calciatore e dirigente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Sandro Mazzola, ex calciatore dell’Inter

“Luciano Spalletti sta facendo un lavoro encomiabile a Napoli: se la squadra azzurra è così in alto il merito è sicuramente anche dell’allenatore. Se riporterei Spalletti all’Inter? Assolutamente sì: parliamo di un allenatore di valore assoluto”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Con la scadenza della clausola rescissoria di Marcus Thuram, l’Inter dichiara l’attaccante incedibile, salvo offerte superiori ai 90 milioni di euro.

     | Sport

Il Manchester City mostra interesse per Denzel Dumfries, mentre il Barcellona sembra allontanarsi dalla corsa per l’esterno olandese dell’Inter.

     | Sport

L’Inter ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante francese Ange-Yoan Bonny dal Parma, con un contratto quinquennale e un’operazione del valore di 23 milioni di euro più bonus.

     | Sport

Le dichiarazioni di Francesco Repice sulle prestazioni di Juventus e Inter al Mondiale per Club 2025, sulle favorite allo Scudetto e su Gattuso.

     | Sport

Analisi della clausola rescissoria presente nel contratto di Denzel Dumfries con l’Inter, le sue implicazioni e le possibili conseguenze sul mercato.