Mazzola: “Lotta scudetto riaperta. Al Napoli toglierei Osimhen”

Sandro Mazzola ai microfoni di Radio Goal

Sandro Mazzola,  ex calciatore italiano, campione d’Europa nel 1968 e vice campione del mondo nel 1970 con la nazionale italiana, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato della lotta scudetto. Di seguito le sue considerazioni:

“Si è riaperta la lotta scudetto. Questi recuperi ti caricano molto e bisogna vedere come reagiranno i ragazzi dell’Inter. Sicuramente qualche responsabilità ce l’ha Inzaghi.”

“I tifosi del Napoli fanno benissimo a credere nello scudetto, queste cose che succedono fanno diventare i tifosi ancora più grandi. Queste sono le sfide che portano i tifosi allo stadio. Il San Paolo pieno faceva impressione. Se ripenso al clamore che c’era quando mettevo i piedi in campo mi vengono i brividi ancora oggi.”

“Una vittoria del Napoli darebbe ancora più forza alla squadra di Spalletti. Le squadre forti traggono sempre vantaggi da queste situazioni e da queste sfide. Al Napoli toglierei Osimhen.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli ha parlato in conferenza stampa Alex Meret, portiere del Napoli e della nazionale italiana

Calcio, Sport

Alla vigilia di Ajax-Napoli, terza gara del gruppo A di Champions League, ha parlato in conferenza stampa Steven Berghuis, esterno offensivo della squadra dei lanceri. Ecco le sue dichiarazioni in vista del match di domani in programma alle 21 presso lo stadio “Johan Cruijff Arena” di Amsterdam

Calcio, Sport

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa prima di Napoli-Torino.

Calcio, Sport

Giuseppe Bruscolotti, ex calciatore del Napoli, a Radio Goal ha risposto ad Antonio Cassano che ha attaccato gli ex compagni di Maradona