Matic su Vlahovic: “Pensavo sarebbe rimasto alla Juve per 10 anni, è il miglior serbo in circolazione”

Il centrocampista del Sassuolo, Nemanja Matic, parla del connazionale Dusan Vlahovic, della sua esperienza alla Juventus e delle opinioni in Serbia sul giovane attaccante.

Nemanja Matic, centrocampista del Sassuolo, ha recentemente condiviso le sue opinioni sul connazionale Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, e sulle aspettative riguardo alla sua carriera nel club bianconero.

Matic: "Pensavo che Vlahovic sarebbe rimasto alla Juve per 10 anni"

In un’intervista rilasciata a Sky Sport, Matic ha espresso la sua sorpresa riguardo alla situazione attuale di Vlahovic alla Juventus. "Quando è andato alla Juventus, ero praticamente sicuro che sarebbe rimasto 10 anni vista anche la sua giovane età", ha dichiarato il centrocampista serbo. Tuttavia, Matic ha ammesso di non conoscere i motivi per cui Vlahovic non stia performando come previsto: "Non conosco i motivi per cui non performi come prima e rispetto alle aspettative, non ho praticamente mai giocato con lui".

Le opinioni in Serbia su Vlahovic

Parlando delle percezioni in Serbia riguardo a Vlahovic, Matic ha affermato: "Cosa dicono in Serbia di Vlahovic? Tutti dicono che sia il miglior giocatore serbo in questo momento". Questa dichiarazione sottolinea l’alta considerazione di cui gode l’attaccante nel suo paese natale, nonostante le difficoltà incontrate nel club torinese.

Matic su De Bruyne e Conte

Oltre a discutere di Vlahovic, Matic ha parlato della sua esperienza nel fermare giocatori di alto livello come Kevin De Bruyne: "Io a Manchester sono riuscito a fermarlo. Ho giocato tante volte contro di lui, è un giocatore fantastico ed è un ottimo ragazzo anche fuori dal campo. È sempre bello giocare contro top player come De Bruyne, devi dare sempre il 100% se vuoi provare a fermarlo o vincere". Riguardo al suo ex allenatore Antonio Conte, Matic ha aggiunto: "Conte è sempre lo stesso. Coi top player è così: vogliono giocare sempre, fare gol, avere un impatto. Quando non ci riesci, non sei contento. Poi dopo, parlando con Conte, sono sicuro che avranno risolto i loro problemi".

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore brasiliano utilizza un tapis roulant antigravitazionale per accelerare il recupero dall’infortunio al ginocchio. La Juventus punta al suo rientro per la partita contro il Bologna.

     | Sport

L’ex centrocampista bianconero Miralem Pjanic ha fatto visita al centro sportivo della Juventus, incontrando l’allenatore Luciano Spalletti e l’ex compagno Giorgio Chiellini.

     | Sport

Ultime notizie sul recupero degli infortunati della Juventus: Milik, Bremer, Kelly e Cabal.

     | Sport

Luciano Spalletti sta considerando di trasformare Fabio Miretti in regista, seguendo l’esempio di Brozovic, per garantirgli più spazio alla Juventus e respingere l’interesse di altri club.

     | Sport

Le prime dichiarazioni di Damien Comolli dopo la nomina ad Amministratore Delegato della Juventus.