Martino: “Garcia sceglierà Raspadori titolare”

Il giornalista Carmine Martino è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di "Radiogoal" a proposito di Union Berlin-Napoli

Il giornalista Carmine Martino è intervenuto a Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”: “Il Napoli ha avuto un calendario piuttosto agevole per come si è costruito, e se facesse risultato stasera a Berlino potrebbe vincere le due in casa per passare agli ottavi. Ma stasera non sarà facile, perché i tedeschi si giocano tutto e quindi daranno battaglia. Secondo me come prima punta stasera Garcia sceglierà Raspadori titolare, col Milan la gara più delicata delle tre. Si guarderà molto a questa partita, quindi magari in caso di turnover potrebbe giocare Simeone, ma anche Lindstrom, perché il danese conosce molto bene la Bundesliga dove gioca l’Union”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Analisi e opinioni sul possibile futuro di De Bruyne e Lukaku al Napoli, con il parere di Vincenzo Sollitto, Monica Scozzafava e Francesco Montervino.

     | Sport

Massimo Giletti interviene a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del passato di Allegri alla Juventus, Napoli e delle prospettive del calcio italiano, tra mercato, allenatori e Mondiale.

     | Sport

Leonardo Semplici interviene su Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro di Alex Meret, delle critiche ricevute dal portiere e dell’interesse del Napoli per Guglielmo Vicario. Un confronto aperto tra opinioni e prospettive sul ruolo chiave del portiere nella squadra partenopea.

     | Sport

Lorenzo Amoruso, ospite a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del futuro di Scott McTominay al Napoli, tra rinnovo di contratto, interesse di altri club e il ruolo del giocatore con la Scozia.

     | Sport

L’assessora allo Sport e alle Pari Opportunità Emanuela Ferrante è intervenuta a margine della conferenza stampa dell’evento della Fondazione Pupi, soffermandosi sulle prospettive dello stadio Maradona e sulle ambizioni di Napoli legate ai grandi eventi internazionali, tra cui gli Europei 2032 e le Olimpiadi del 2036.