Maradona Jr: “Papà tiferà sicuramente Napoli. Questo Barça si può battere”

Diego Armando Maradona Jr ai microfoni di Radio Goal

Diego Armando Maradona Jr, allenatore del Napoli United e figlio di Diego Armando Maradona, a Radio Goal  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato della prossima sfida del Napoli contro il Barcellona e di papà Diego. Di seguito le sue considerazioni:

E’ un grande orgoglio giocare un Napoli-Barcellona al Maradona. Per papà il derby non ci sarebbe mai stato, lui è sempre stato tifoso del Napoli. Quello di adesso non è il Barcellona di prima, sicuramente sarà una partita difficile ma incontrare questa squadra senza Messi e tutta un’altra cosa. Papà andò via da Barcellona per scelta, lui non si identificava più nel Barcellona e nei suoi tifosi. Scelse Napoli perchè aveva bisogno di questo.”

“Papà aveva quasi sempre ragione ma su una cosa si sbagliava, il River Plate è la squadra migliore d’Argentina, molto di più del Boca Junior.”

“Tanto persone dimenticano che oltre ad essere Diego Maradona io sono un grande tifoso del Napoli. C’è un motivo se il più grande di tutto ha scelto la mia città.”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Dopo l’annuncio di De Laurentiis sul proprio profilo Twitter, anche Juan Jesus ha voluto ufficializzare il rinnovo con il Napoli.

Sport>Calcio

Mathias Olivera al Napoli dopo le visite mediche di due giorni fa a Roma a Villa Stuart adesso è ufficiale

Sport>Calcio

Walter Guglielmone Cavani, fratello-agente, a microfoni spenti dalla redazione di Kiss Kiss Napoli ha parlato del futuro del fratello