Maradona Jr.: “Papà mi ha raccontato la sua emozione in quel 10 maggio 1987”

Diego Maradona Junior ha ricordato i racconti del papà riguardo lo Scudetto vinto nel 1987 dal Napoli in diretta su Kiss Kiss Napoli.

“Ho vissuto sempre le emozioni del 10 maggio 1987 grazie ai racconti di papà. Io sono stato un fortunato, ho goduto e so che fu meraviglioso. Deluso per lo Scudetto perso quest’anno? Non direi deluso perché il Napoli ha centrato l’obiettivo della Champions. Credo che il Napoli ci poteva stare alla fine visto che è arrivato a giocarselo il Milan. Le colpe comunque non sono tutte di Spalletti. Io penso che l’allenatore conta sempre il 30%, mentre i giocatori rappresentano il 70″.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.

     | Città

Dopo i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, numerose auto dipinte d’azzurro sono state abbandonate per le strade della città, suscitando interventi delle autorità e polemiche.