Mandarini: “Rilancio del Napoli per Zielinski, offerta da 4.8 mln l’anno”

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

“L’Inter ci ha provato per Zielinski, De Laurentiis ha rilanciato con un’offerta da 4.8 mln per un anno solo. Osimhen ha prolungato di un solo annno rispetto alla scadenza, ma Zielinski è già un parametro zero. Il rilancio di De Laurentiis è l’ultima mossa perchè s’è reso conto che non c’è molto da fare anche per l’inserimento dell’Inter che si è mosso in tempo. C’è stata anche la possibilità Juve. L’operazione Zielinski potrebbe ricalcare altre operazioni che spesso l’Inter fa. Il destino del calciatore polacco credo sia abbastanza segnato. Samardzic? Oggi arriva il padre in Italia, è un osso duro, ha fatto saltare la trattativa con l’Inter dopo le visite mediche perchè ci fu un probolema con un cambio di agente. Il papà di Samardzic non ha problemi a far saltare una trattativa. Dragusin? Dopo il no di Demiral il vero obiettivo era il rumeno. Ora su Dragusin c’è l’affondo del Tottenham e l’inserimento del Bayern. Il Napoli ha fatto un tentativo per Perez che non è l’unico che è seguito. Il Napoli ha dei parametri, Mazzarri ne ha altri”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli punta su Riccardo Orsolini per rinforzare l’attacco, ma deve affrontare la concorrenza del Milan.

     | Sport

Il Napoli si prepara alla sfida contro il Torino con molte incertezze sulla formazione.

     | Sport

Il Napoli è interessato al difensore olandese Sam Beukema del Bologna per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione. Il club partenopeo sta valutando diverse opzioni per concludere l’affare, ma deve affrontare la concorrenza di altri club italiani ed europei.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Torino con l’obiettivo di conquistare i tre punti e mantenere vive le speranze di raggiungere gli obiettivi stagionali.