Mandarini: “Rilancio del Napoli per Zielinski, offerta da 4.8 mln l’anno”

Fabio Mandarini, giornalista del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli

“L’Inter ci ha provato per Zielinski, De Laurentiis ha rilanciato con un’offerta da 4.8 mln per un anno solo. Osimhen ha prolungato di un solo annno rispetto alla scadenza, ma Zielinski è già un parametro zero. Il rilancio di De Laurentiis è l’ultima mossa perchè s’è reso conto che non c’è molto da fare anche per l’inserimento dell’Inter che si è mosso in tempo. C’è stata anche la possibilità Juve. L’operazione Zielinski potrebbe ricalcare altre operazioni che spesso l’Inter fa. Il destino del calciatore polacco credo sia abbastanza segnato. Samardzic? Oggi arriva il padre in Italia, è un osso duro, ha fatto saltare la trattativa con l’Inter dopo le visite mediche perchè ci fu un probolema con un cambio di agente. Il papà di Samardzic non ha problemi a far saltare una trattativa. Dragusin? Dopo il no di Demiral il vero obiettivo era il rumeno. Ora su Dragusin c’è l’affondo del Tottenham e l’inserimento del Bayern. Il Napoli ha fatto un tentativo per Perez che non è l’unico che è seguito. Il Napoli ha dei parametri, Mazzarri ne ha altri”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli di Antonio Conte cerca riscatto dopo una sconfitta e punta a riprendere la corsa verso la vetta, mentre l’Atalanta di Raffaele Palladino, reduce dal cambio di allenatore, spera di rilanciarsi e tornare a lottare per obiettivi importanti.

     | Sport

Il Napoli annuncia la nascita di Mariavittoria De Laurentiis, figlia di Edoardo, con un comunicato ufficiale condiviso anche dal presidente Aurelio De Laurentiis.

     | Sport

La Fiamma Olimpica e Paralimpica arriverà a Napoli il 23 dicembre, con una cerimonia in Piazza del Plebiscito. L’evento, parte del percorso verso Milano-Cortina 2026, coinvolgerà istituzioni, atleti e cittadini in una giornata di festa e condivisione dei valori olimpici.

     | Sport

Il club azzurro riceve il riconoscimento “Campaign of the Year” per il docufilm dedicato al quarto scudetto, durante il Social Football Summit di Torino.