Maksimovic: “A Napoli tornerei di corsa”

Nikola Maksimovic, difensore svincolatosi dal Napoli lo scorso 30 giugno, ha rilasciato un’intervista esclusiva a “Napoli Magazine”, ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Attualmente sono svincolato e mi sto allenando tutti i giorni per farmi trovare pronto. Fisicamente sto bene. Il Napoli? Tornerei di corsa, lì mi sento a casa mia.  Tifosi delusi? Spetterà alla squadra riconquistarli con i risultati. Osimhen? Ha grande voglia di dimostrare il suo talento, ma anche gli altri attaccanti, come pure i portieri, i difensori e i centrocampisti ci tengono a far bene. Insigne? È il capitano, ha vinto l’Europeo e gli faccio i complimenti, come pure Di Lorenzo e Meret. Sono convinto che daranno il loro contributo. Altre offerte? Ci sono state 4 offerte, 2 dalla Francia, una dalla Turchia e una dal Qatar, ma io non mi vedo lontano dall’Italia e il Napoli ha la priorità”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il club nerazzurro considera Guglielmo Vicario come possibile sostituto di Yann Sommer per la prossima stagione.

     | Città

La chiesa di Santa Maria la Nova a Napoli inaugura la mostra “L’arte ritrovata”, esponendo opere d’arte recuperate e restaurate, tra cui dipinti e sculture in marmo, suddivise in tre sezioni tematiche.

     | Città

Il quotidiano britannico The Telegraph denuncia l’eccessiva turistificazione di Napoli, evidenziando le conseguenze negative sull’identità e la vivibilità della città.

 Ultimissime    | Sport

Antonio Conte parla dal Gran Gala del Calcio Aic della lotta scudetto, del valore della pausa settimanale e della vittoria dello scorso anno.

 Ultimissime    | Sport

Le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Gran Gala del Calcio Aic tra fiducia nella squadra, riflessioni sul campionato e lodi ai nuovi acquisti.