Maksimovic: “A Napoli tornerei di corsa”

Nikola Maksimovic, difensore svincolatosi dal Napoli lo scorso 30 giugno, ha rilasciato un’intervista esclusiva a “Napoli Magazine”, ecco un estratto delle sue dichiarazioni: “Attualmente sono svincolato e mi sto allenando tutti i giorni per farmi trovare pronto. Fisicamente sto bene. Il Napoli? Tornerei di corsa, lì mi sento a casa mia.  Tifosi delusi? Spetterà alla squadra riconquistarli con i risultati. Osimhen? Ha grande voglia di dimostrare il suo talento, ma anche gli altri attaccanti, come pure i portieri, i difensori e i centrocampisti ci tengono a far bene. Insigne? È il capitano, ha vinto l’Europeo e gli faccio i complimenti, come pure Di Lorenzo e Meret. Sono convinto che daranno il loro contributo. Altre offerte? Ci sono state 4 offerte, 2 dalla Francia, una dalla Turchia e una dal Qatar, ma io non mi vedo lontano dall’Italia e il Napoli ha la priorità”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Città, Cronaca

Vetrine protette con pannelli di compensato in via dei Mille, a Napoli, in vista del corteo contro il carovita. Alta l’attenzione per la manifestazione dopo le tensioni registrate in città.

 Nessun Posizionamento    | Attualità, Città, Cronaca

Tensione a Napoli durante il corteo contro il caro vita: partenza da piazza Dante e arrivo in piazza Municipio, dove si sono verificati momenti di scontro tra manifestanti e polizia.

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli e ha analizzato il mercato azzurro in vista delle prossime sessioni.

 Ultimissime    | Cronaca

Durante l’emergenza carburanti, le scorte e i travasi improvvisati richiamano l’attenzione sui rischi per la salute. Ecco cosa sapere in caso di ingestione accidentale.