Maggio: “Il gol di Koulibaly ci fece sognare. Rigore su Lozano era netto”

Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Sul gol di Leao i difensori del Napoli forse non si aspettavano che potesse replicare quanto fatto all’andata. Ma a volte in campo è difficile valutare in pochi secondi cosa fare. Col senno di poi andava fermato con un fallo anche a costo di essere ammoniti. Sul rigore di Lozano? C’è assolutamente, forse è stato difficile da valutare in campo. Una volta visto il replay mio figlio ed io siamo saltati dal divano e gridato “rigore”. Non si sa perché l’arbitro non sia andato a controllare l’episodio al VAR”. Sulla stagione dei 91 punti?Dopo la vittoria a Torino con gol di Koulibaly abbiamo visto il traguardo sempre più vicino, poi è arrivata la partita maledetta di Firenze. Sul Napoli di oggi? Spalletti, Giuntoli e la società hanno fatto un incrementato il valore. Sono andati via ragazzi di spessore e sono stati sostituiti da giovani che si sono manifestati degni. La differenza sta nella continuità rispetto alle passate stagioni, ma il gioco c’è sempre stato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Napoli è interessato all’acquisto di Noa Lang, attaccante olandese del PSV Eindhoven, per rafforzare il proprio reparto offensivo.

     | Sport

Il Siviglia mostra interesse per Giovanni Simeone, ma il Napoli non sembra intenzionato a cedere l’attaccante argentino.

     | Sport

Il Napoli è vicino all’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un’offerta di 25 milioni di euro e l’accordo del giocatore.

     | Sport

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka, e la sua compagna Simi Leskovska si sono dedicati a una sessione di allenamento sulla spiaggia, condividendo il momento sui social.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven per 28 milioni di euro, mentre continua l’interesse per Dan Ndoye del Bologna, su cui si registra anche l’attenzione del Borussia Dortmund.