Maggio: “Il gol di Koulibaly ci fece sognare. Rigore su Lozano era netto”

Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Sul gol di Leao i difensori del Napoli forse non si aspettavano che potesse replicare quanto fatto all’andata. Ma a volte in campo è difficile valutare in pochi secondi cosa fare. Col senno di poi andava fermato con un fallo anche a costo di essere ammoniti. Sul rigore di Lozano? C’è assolutamente, forse è stato difficile da valutare in campo. Una volta visto il replay mio figlio ed io siamo saltati dal divano e gridato “rigore”. Non si sa perché l’arbitro non sia andato a controllare l’episodio al VAR”. Sulla stagione dei 91 punti?Dopo la vittoria a Torino con gol di Koulibaly abbiamo visto il traguardo sempre più vicino, poi è arrivata la partita maledetta di Firenze. Sul Napoli di oggi? Spalletti, Giuntoli e la società hanno fatto un incrementato il valore. Sono andati via ragazzi di spessore e sono stati sostituiti da giovani che si sono manifestati degni. La differenza sta nella continuità rispetto alle passate stagioni, ma il gioco c’è sempre stato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Udinese e Napoli si sfidano nella 15ª giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove vedere la partita in tv e streaming, l’orario del match e le probabili formazioni.

     | Sport

Il futuro di Lorenzo Lucca al Napoli è in bilico: il club valuta il prestito a gennaio, ma la situazione è complessa.

     | Città

Lo spettacolo, curato dall’Associazione Dramadonna, sarà presentato il 16 dicembre nell’ambito della rassegna “Altri Natali” promossa dal Comune di Napoli.

     | Sport

Le parole di Antonio Conte dopo la partita con la Juventus risuonano anche dopo la sfida di Champions League contro il Benfica, in cui il Napoli ha dovuto fare i conti con numerose assenze e una squadra avversaria ben organizzata.

     | Sport

Il Benfica di José Mourinho ha sconfitto il Napoli di Antonio Conte per 2-0 nella fase a gironi della Champions League, con reti di Richard Rios e Leandro Barreiro.