Maggio: “Il gol di Koulibaly ci fece sognare. Rigore su Lozano era netto”

Christian Maggio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli:

“Sul gol di Leao i difensori del Napoli forse non si aspettavano che potesse replicare quanto fatto all’andata. Ma a volte in campo è difficile valutare in pochi secondi cosa fare. Col senno di poi andava fermato con un fallo anche a costo di essere ammoniti. Sul rigore di Lozano? C’è assolutamente, forse è stato difficile da valutare in campo. Una volta visto il replay mio figlio ed io siamo saltati dal divano e gridato “rigore”. Non si sa perché l’arbitro non sia andato a controllare l’episodio al VAR”. Sulla stagione dei 91 punti?Dopo la vittoria a Torino con gol di Koulibaly abbiamo visto il traguardo sempre più vicino, poi è arrivata la partita maledetta di Firenze. Sul Napoli di oggi? Spalletti, Giuntoli e la società hanno fatto un incrementato il valore. Sono andati via ragazzi di spessore e sono stati sostituiti da giovani che si sono manifestati degni. La differenza sta nella continuità rispetto alle passate stagioni, ma il gioco c’è sempre stato”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Napoli in trasferta a Cremona per la 17ª giornata di Serie A: Conte cerca conferme dopo la Supercoppa, mentre la Cremonese, sorprendente neopromossa, punta a fare punti in casa.

     | Città

Napoli registra un incremento significativo del turismo durante le festività natalizie, con un milione di visitatori attesi grazie a eventi culturali e luminarie diffuse in tutta la città.

     | Sport

Il Napoli fa i conti con l’emergenza infortuni: ecco quando Conte potrà riabbracciare Lukaku, Anguissa, De Bruyne, Meret e Gilmour.

     | Sport

Il trofeo della Supercoppa Italiana sarà visibile nello store ufficiale del Napoli dal 26 dicembre al 4 gennaio. Tutti i dettagli su orari e modalità di esposizione.

     | Città

Uno spettacolo che intreccia storie, leggende e musica della tradizione partenopea, in un viaggio tra memoria e magia.