Maddaloni: “Kim più completo di Koulibaly, potrebbe andar via: ho il nome del sostituto. Giuntoli? Inseguito da tanti club, ha vinto abbassando il tetto ingaggi”

Massimiliano Maddaloni, allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli nel corso de “La Città del Pallone”:

“Kim è ricercato da tanti top club, non solo il Manchester United. In giro non è facile trovare giocatori con le sue caratteristiche: ha dei numeri importantissimi, ad ora è il calciatore che ha vinto più duelli aerei in Serie A. Kim è differente da Koulibaly, gioca bene di reparto e non spezza la linea difensiva, questo fa la differenza. Credo sia più completo del difensore del Chelsea. Scalvini? Diverso dal coreano, il sostituto potrebbe essere Lucumi del Bologna. Giuntoli ha fatto benissimo, è ricercato da tutti perchè ha vinto abbassando i costi”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi delle dieci cessioni più redditizie del Napoli, evidenziando le strategie di mercato del club.

     | Città

Un gruppo di artisti napoletani ha realizzato il brano “Chianu Chianu” per celebrare il quarto scudetto del Napoli, con un videoclip che sarà presentato l’11 luglio al Circolo Nautico Posillipo.

     | Città

Il Comune di Napoli e FS Sistemi Urbani hanno firmato un protocollo d’intesa per trasformare ‘Palazzo Alto’ in un hotel di lusso, riqualificando l’area circostante.

     | Sport

L’acquisto di Noa Lang per 25 milioni di euro lo colloca tra gli attaccanti più costosi nella storia del Napoli.