Macedonia-Italia 1-1: pari all’esordio per Spalletti

L’Italia non è andata oltre l’1-1 in casa della Macedonia del Nord nelle qualificazioni a Euro 2024. Luciano Spalletti ha dunque ottenuto solo un pari l’esordio da CT della nazionale azzurra nella terza partita del Gruppo C. Italia sfortunata nel primo tempo: palo colpito da Tonali e un paio di occasioni sprecate da Cristante e Politano. Il vantaggio arriva a inizio ripresa con Immobile dopo la traversa di Barella. A 10 minuti dalla fine però Bardhi su punizione sorprende Donnarumma sul proprio palo. e fissa il risultato sull’1 a 1.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Un’analisi algoritmica rivela le probabilità dell’Italia di qualificarsi ai Mondiali 2026, con risultati sorprendenti.

     | Sport

Luciano Spalletti affronta con serenità il ritorno a Firenze come allenatore della Juventus, sottolineando il rispetto per tutti e l’assenza di debiti morali.

     | Sport

Sky si è assicurata i diritti esclusivi per il Sei Nazioni e il Nations Championship di rugby dal 2026, ampliando la propria offerta con tutte le principali competizioni internazionali.

     | Sport

L’Italia affronterà l’Irlanda del Nord nei playoff per la qualificazione ai Mondiali 2026, con la semifinale prevista per il 26 marzo 2026.