Lozano: “Nel mio futuro un grande club”

Intervistato dalla tv messicana Azteca Deportes, il calciatore del Napoli Hirving Lozano ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco alcune delle sue parole: “Mi piacerebbe andare in un club più grande”, ha detto Lozano alla tv messicana “Credo di far parte di in un club molto competitivo con compagni molto competitivi, ed in questo è cresciuto molto. La verità è che mi piacerebbe andare a giocare in un altro club più grande”. Nessun dramma o mal di pancia, però, ma legittima ambizione futura che nulla preclude rispetto al suo futuro in azzurro.

“Io mi considero un giocatore molto competitivo e con obiettivi chiari, – ha ribadito Lozano – la verità è che sento di essere a un buon livello e mi piacerebbe fare questo passo. Andiamo, però, passo dopo passo, ora devo migliorare il più possibile a livello personale e calcistico e spero che possa accadere questo”.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport>Calcio

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, ha parlato del rigore non concesso a Lozano e della rete subita in contropiede dal Milan

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan, ha voluto chiedere scusa ai tifosi del Napoli per una frase detta ieri su Lozano.