Ambrosini: “Chiedo scusa ai tifosi del Napoli. Non volevo accusare Lozano, da calciatore ho fatto di peggio. Mi dispiace molto”

Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan, ha voluto chiedere scusa ai tifosi del Napoli per una frase detta ieri su Lozano.

Massimo Ambrosini, ex calciatore del Milan e della nazionale italiana, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Massimo Ambrosini, ex calciatore

“Grazie a tutti coloro che mi hanno rivolto un pensiero per la morte di mia madre. In telecronaca ho detto più volte che il Napoli ha fatto un’ottima impressione soprattutto all’inizio. Poi è andato in difficoltà nel corso della gara. In telecronaca ho detto che la notizia peggiore per il Napoli non è stata la sconfitta, ma le assenze che ci saranno nella gara di ritorno (Anguissa e Kim ndr.). Il Napoli ha dato una risposta di grande personalità non permettendo al Milan di palleggiare nella prima parte di gara, ci sono diverse buone notizie per il Napoli”

“La gara di ritorno? Sarà un’altra partita bellissima. Pensavo di vedere una gara bloccata per mille motivi, invece ieri mi sono goduto una bellissima partita. Nella gara di ritorno il Milan non proverà a difendere il risultato. Poi se dovesse esserci Osimhen la partita sarà ancora più bella e sono certo che il Maradona farà il suo dovere”.

“Kovacs? Il metro arbitrale è stato cambiato in maniera radicale tra primo e secondo tempo. L’ammonizione di Leao c’è così come c’è quella per Krunic. Il secondo fallo di Anguissa anche è da ammonizione. Kim è stato ingenuo nel modo di farsi ammonire perchè l’arbitro è andato in confusione”.

“Tifosi del Napoli arrabbiati con me per la frase ‘Lozano simula spesso’? Mi dispiace, ho sempre avuto un grandissimo rispetto per il Napoli e per i napoletani. Comprendo il calore con cui i napoletani seguono il calcio. La gente mi ha sempre detto che da calciatore accentuassi determinati contrasti, per cui non potrei, proprio io, accusare Lozano di essere un simulatore. Forse le mie parole sono state fraintese e mi dispiace se qualcuno s’è offeso. Non volevo accusare Lozano, posso aver detto che poteva aver cercato di accentuare un contrasto, che è diverso. Ero il primo che prendeva dei rigori accentuando facendo anche di peggio di Lozano. Chiedo scusa e mi dispiaccio”.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Calcio, Sport

Il difensore del Napoli Leonardo Spinazzola è stato intervistato dal club azzurro sul proprio canale Youtube

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex allenatore di Pescara e Napoli Giovanni Galeone ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di “Radiogoal”

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Sorpresa al campo comunale di Carciato di Dimaro dove Victor Osimhen ha preso parte regolarmente alla seduta d’allenamento mattutina della SSC Napoli

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Dal ritiro di Dimaro-Folgarida Aurelio De Laurentiis è intervenuto a sorpresa ai microfoni dei cronisti presenti