Lotta scudetto, Gargano: “Il Napoli quest’anno ha qualcosa in più della altre. Zielinski valore aggiunto”

Le parole dell'ex centrocampista del Napoli a Radio Goal della sera

Walter Gargano, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal della sera, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 19 e le 20. L’uruguaiano ha detto la sua sulle reali possibilità di vittoria dello scudetto del Napoli in questa stagione. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il Napoli sta dimostrando di avere una grande rosa e questo è importantissimo, infatti, nonostante le tante assenze per Covid e per la Coppa d’Africa nei mesi di dicembre e gennaio, gli azzurri sono ancora lì nei piani alti della classifica. Speriamo che questo sia l’anno buono per il Napoli che merita di vincere lo scudetto. Non è facile perché contro ci sono squadre forti come Inter e Milan, ma secondo me il Napoli quest’anno ha qualcosa in più delle altre. Io e la mia famiglia facciamo sempre il tifo per il Napoli”

Il ricordo – “Le gare più belle della mia carriera sono quelle disputate con la maglia del Napoli al San Paolo. Ho dei ricordi bellissimi soprattutto quando affrontavamo in casa la Juve, l’Inter e il Milan, per non parlare di quando giocavamo nelle notti di Champions. Quelle notti saranno sempre nella mia mente non le dimenticherò mai. Il tifo Napoletano è unico al Mondo”.

Chi a centrocampo contro il Barcellona? – “Se Lobotka fosse a disposizione schiererei lui al fianco di Fabian Ruiz, ma per me il vero valore aggiunto del Napoli è Piotr Zielinski“.

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Luka Lochoshvili, difensore georgiano della Cremonese, ha parlato di Kvaratskhelia in un’intervista alla vigilia della gara col Napoli

Calcio, Sport

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata a “La Nacion”.