Lotta scudetto, Gargano: “Il Napoli quest’anno ha qualcosa in più della altre. Zielinski valore aggiunto”

Le parole dell'ex centrocampista del Napoli a Radio Goal della sera

Walter Gargano, ex centrocampista del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione Radio Goal della sera, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 19 e le 20. L’uruguaiano ha detto la sua sulle reali possibilità di vittoria dello scudetto del Napoli in questa stagione. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il Napoli sta dimostrando di avere una grande rosa e questo è importantissimo, infatti, nonostante le tante assenze per Covid e per la Coppa d’Africa nei mesi di dicembre e gennaio, gli azzurri sono ancora lì nei piani alti della classifica. Speriamo che questo sia l’anno buono per il Napoli che merita di vincere lo scudetto. Non è facile perché contro ci sono squadre forti come Inter e Milan, ma secondo me il Napoli quest’anno ha qualcosa in più delle altre. Io e la mia famiglia facciamo sempre il tifo per il Napoli”

Il ricordo – “Le gare più belle della mia carriera sono quelle disputate con la maglia del Napoli al San Paolo. Ho dei ricordi bellissimi soprattutto quando affrontavamo in casa la Juve, l’Inter e il Milan, per non parlare di quando giocavamo nelle notti di Champions. Quelle notti saranno sempre nella mia mente non le dimenticherò mai. Il tifo Napoletano è unico al Mondo”.

Chi a centrocampo contro il Barcellona? – “Se Lobotka fosse a disposizione schiererei lui al fianco di Fabian Ruiz, ma per me il vero valore aggiunto del Napoli è Piotr Zielinski“.

ti potrebbe interessare

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Piotr Zielinski ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara tra Polonia ed Estonia

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

Tanti i temi affrontati nell’intervista di Sky Sport a Marek Hamsik che ha parlato anche di calciomercato oltre che di Osimhen e Kvaratskhelia

 Ultime Sport    | Calcio, Sport

L’ex allenatore in seconda del Napoli ed attuale tecnico della squadra emiratina dell’Hatta Fabio Viviani è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli