Lobotka: “Barcellona? Vedremo in estate! Attualmente sono concentrato solo sul Napoli”

Al termine della gara con la sua Slovacchia queste le dichiarazioni rilasciate da Stanislav Lobotka sul suo futuro
Stanislav Lobotka, centrocampista SSC Napoli (Photo by Matteo Ciambelli / DeFodi Images via Getty Images)

Al termine della gara con la sua Slovacchia queste le dichiarazioni rilasciate da Stanislav Lobotka sul suo futuro: “Barcellona? Penso al Napoli, il mio pensiero è quello di tornare domani per allenarmi. Sabato abbiamo una gara importante da giocare. Fa piacere che un idolo della mia infanzia come Xavi ti elogi. Sicuramente è uno stimolo in più per lavorare sempre meglio. Vedremo cosa accadrà in estate”. Nei giorni scorsi il centrocampista del Napoli era stato accostato al club blaugrana. Ad aprire a questo scenario di calciomercato è stato lo stesso agente del calciatore, Branislav Jasurek: “Ne abbiamo parlato con Deco, il Barcellona lo prenderebbe, ma dovrebbero succedere prima tante cose. Stanislav mi ha girato uno screenshot delle dichiarazioni di Xavi, io gliene ho girato uno di tutte le volte in cui abbiamo parlato di lui perché Xavi mi chiede spesso di Lobotka. Ha quasi 30 anni, non gliene restano molti da professionista. Gli piacerebbe giocare in un club che lotta per vincere la Champions League”.

ti potrebbe interessare

     | Città

Il nuovo documentario di Gianluca Vitiello esplora le storie di chi, pur non essendo nato a Napoli, ha deciso di viverci, trasformando un coro da stadio in un inno d’amore per la città.

     | Sport

Il Napoli si prepara ad affrontare il Manchester City all’Etihad Stadium per l’esordio in Champions League, con il ritorno di Kevin De Bruyne a Manchester e le dichiarazioni di Antonio Conte sulla sfida.

     | Sport

Il Napoli si prepara all’esordio in Champions League contro il Manchester City, con il ritorno di Kevin De Bruyne all’Etihad Stadium da avversario.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli ha svolto una seduta mattutina al Training Center, con Meret che ha lavorato a parte e Højlund che ha partecipato all’allenamento con la squadra.