Lobotka: “Barcellona? Vedremo in estate! Attualmente sono concentrato solo sul Napoli”

Al termine della gara con la sua Slovacchia queste le dichiarazioni rilasciate da Stanislav Lobotka sul suo futuro
Stanislav Lobotka, centrocampista SSC Napoli (Photo by Matteo Ciambelli / DeFodi Images via Getty Images)

Al termine della gara con la sua Slovacchia queste le dichiarazioni rilasciate da Stanislav Lobotka sul suo futuro: “Barcellona? Penso al Napoli, il mio pensiero è quello di tornare domani per allenarmi. Sabato abbiamo una gara importante da giocare. Fa piacere che un idolo della mia infanzia come Xavi ti elogi. Sicuramente è uno stimolo in più per lavorare sempre meglio. Vedremo cosa accadrà in estate”. Nei giorni scorsi il centrocampista del Napoli era stato accostato al club blaugrana. Ad aprire a questo scenario di calciomercato è stato lo stesso agente del calciatore, Branislav Jasurek: “Ne abbiamo parlato con Deco, il Barcellona lo prenderebbe, ma dovrebbero succedere prima tante cose. Stanislav mi ha girato uno screenshot delle dichiarazioni di Xavi, io gliene ho girato uno di tutte le volte in cui abbiamo parlato di lui perché Xavi mi chiede spesso di Lobotka. Ha quasi 30 anni, non gliene restano molti da professionista. Gli piacerebbe giocare in un club che lotta per vincere la Champions League”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Philip Billing affida ai social il suo saluto al Napoli e ai tifosi partenopei nel giorno della scadenza del contratto. Le sue parole e la reazione dello spogliatoio.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a chiudere l’accordo per Noa Lang del PSV Eindhoven e continua le trattative per ulteriori rinforzi in attacco.

     | Città

Le previsioni meteo per Napoli e la Campania per martedì 1 luglio 2025 indicano condizioni di cielo sereno e temperature elevate, con possibili ondate di calore.

     | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere l’acquisto di Noa Lang dal PSV Eindhoven, con un accordo che prevede un trasferimento da 25 milioni di euro più bonus e un contratto quinquennale per il giocatore.

     | Città

Napoli si afferma come punto di riferimento per i collegamenti con l’Africa grazie a nuove rotte aeree e marittime che potenziano il ruolo del Mediterraneo nei traffici internazionali.