Liverpool-Napoli 2-0: Salah e Darwin Nunez interrompono la striscia positiva del Napoli. Azzurri comunque primi nel girone

Il Napoli esce sconfitto da Anfield e rimedia il primo ko stagionale: vince il Liverpool 2-0. Sconfitta comunque indolore per gli azzurri che chiudono il girone al primo posto. Le reti dei Reds sono arrivate suugli sviluppi di due calci d’angolo. Il vantaggio Liverpool arriva con Nunez che svetta in area di rigore e dà una frustata al pallone con la testa: Meret respinge ma non la tiene, la palla resta lì e Salah arriva a ribadire. La seconda rete arriva praticamente a tempo scaduto. Annullato un gol ad Ostigaard per Offside sullo 0-0 nel secondo tempo.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il mondo del calcio si unisce nel dolore per la scomparsa di Diogo Jota e del fratello André Silva, con il Liverpool che decide di sostenere la famiglia dell’attaccante.

     | Sport

Arrigo Sacchi elogia l’arrivo di Kevin De Bruyne al Napoli, sottolineando l’impegno del giocatore e le ambizioni del club.

     | Sport

Il Napoli campione d’Italia e l’Arezzo si sfideranno in un’amichevole precampionato a Dimaro il 22 luglio alle 18:00.

 Ultimissime    | Sport

Il Napoli è prossimo a concludere le trattative per l’acquisto del difensore Sam Beukema e dell’esterno Noa Lang, entrambi olandesi.

     | Sport

Il calcio piange Diogo Jota, campione scomparso stanotte in un terribile incidente stradale. Morto anche il fratello André.