Liverpool-Napoli 2-0: Salah e Darwin Nunez interrompono la striscia positiva del Napoli. Azzurri comunque primi nel girone

Il Napoli esce sconfitto da Anfield e rimedia il primo ko stagionale: vince il Liverpool 2-0. Sconfitta comunque indolore per gli azzurri che chiudono il girone al primo posto. Le reti dei Reds sono arrivate suugli sviluppi di due calci d’angolo. Il vantaggio Liverpool arriva con Nunez che svetta in area di rigore e dà una frustata al pallone con la testa: Meret respinge ma non la tiene, la palla resta lì e Salah arriva a ribadire. La seconda rete arriva praticamente a tempo scaduto. Annullato un gol ad Ostigaard per Offside sullo 0-0 nel secondo tempo.

ti potrebbe interessare

     | Città

La Basilica di Santa Chiara a Napoli ha ospitato la celebrazione della Virgo Fidelis, patrona dell’Arma dei Carabinieri, con una solenne messa presieduta dall’arcivescovo Domenico Battaglia.

     | Sport

Antonio Conte si è confrontato con la squadra del Napoli dopo il rientro dei nazionali. Il tecnico ha affrontato i temi della crisi interna e chiesto una reazione, in vista della sfida contro l’Atalanta.