Le Catacombe di San Gennaro vincono il “Global Remarkable Venue Award” come migliore esperienza al mondo

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

“Con il cuore pieno di felicità vi annunciamo che siamo i Campioni del Mondo!”, così le Catacombe di San Gennaro di Napoli annunciano di aver vinto il “Global Remarkable Venue Award” di Tiqets come “Migliore Esperienza al Mondo!”.

Lo scorso 9 dicembre le Catacombe di San Gennaro a Napoli si erano aggiudicate il Global “Remarkable Venue Awards 2020” nella categoria “Best Onsite Experience” in Italia, un prestigioso premio internazionale che Tiqets, la piattaforma di prenotazioni online, assegna ai musei e alle varie attrazioni che nel corso dell’intero anno hanno offerto ai visitatori le più belle ed emozionanti esperienze di visita.

Quest’anno Tiqets ha celebrato sette categorie di premi (Most Remarkable Venue, Best Museum, Best Attraction, Best Landmark, Best Onsite Experience, Most Innovative Venue e Best Hidden Gem) in sei nazioni: Italia, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito e Irlanda, Stati Uniti.

Per la prima volta, i vincitori del “Remarkable Venue Award” di ogni paese coinvolto sono stati chiamati a sfidarsi nella finale dei “Global Winners” per conquistare, ciascuno nella propria categoria, il titolo mondiale.
Oggi, 25 gennaio, le Catacombe di San Gennaro di Napoli si sono aggiudicate il titolo di “Migliore Esperienza al Mondo” nella categoria “Best Onsite Experience”.

“Questo premio conferma ancora una volta l’importanza del legame che un sito culturale riesce a creare con il territorio e con la comunità circostante! Un legame che è soprattutto partecipazione alla vita culturale della nostra straordinaria città!”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare