Lazio ufficializza la cessione di Tchaouna al Burnley

La Lazio ha ufficializzato la cessione dell'attaccante Loum Tchaouna al Burnley per una cifra di 14 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita.

La Lazio ha ufficializzato la cessione dell’attaccante francese Loum Tchaouna al Burnley, squadra neopromossa in Premier League. L’accordo prevede un trasferimento a titolo definitivo per una cifra di 14 milioni di euro, con l’aggiunta di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. 

Dettagli dell’operazione

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’operazione si è conclusa per 14 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.Il trasferimento sarà ratificato il 1° luglio, permettendo alla Lazio di inserire la cessione nel bilancio della nuova stagione. 

Implicazioni per la Lazio

Nonostante l’incasso derivante dalla cessione di Tchaouna, la Lazio continua a fronteggiare restrizioni finanziarie che limitano le operazioni in entrata. Per sbloccare il mercato, il club dovrà effettuare ulteriori cessioni significative o attendere un ripianamento da parte dell’azionista di maggioranza. 

Carriera di Tchaouna alla Lazio

Arrivato dalla Salernitana per circa 9,76 milioni di euro, Tchaouna ha disputato 24 partite con la maglia biancoceleste, segnando un gol. Nonostante le aspettative, il giocatore non è riuscito a imporsi come titolare fisso nella formazione di Marco Baroni.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan è prossimo a concludere l’acquisto dell’attaccante tedesco Niclas Füllkrug dal West Ham. Ecco le cifre e i dettagli dell’operazione.

     | Sport

Analisi delle strategie di mercato invernale delle principali squadre italiane, con focus su Milan, Inter, Juventus e Napoli.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori di Lazio e Cremonese nel pareggio a reti inviolate all’Olimpico.

     | Sport

Maurizio Sarri commenta il pareggio tra Lazio e Cremonese, esprimendo delusione per la prestazione e parlando delle difficoltà legate agli infortuni e al calciomercato. Il tecnico biancoceleste sottolinea la necessità di adattarsi e affrontare la stagione con determinazione, nonostante le incertezze sul mercato.

     | Sport

La Roma punta su Zirkzee per rinforzare l’attacco e considera uno scambio con l’Everton tra Beto e Dovbyk.