Lazio ufficializza la cessione di Tchaouna al Burnley

La Lazio ha ufficializzato la cessione dell'attaccante Loum Tchaouna al Burnley per una cifra di 14 milioni di euro più bonus e una percentuale sulla futura rivendita.

La Lazio ha ufficializzato la cessione dell’attaccante francese Loum Tchaouna al Burnley, squadra neopromossa in Premier League. L’accordo prevede un trasferimento a titolo definitivo per una cifra di 14 milioni di euro, con l’aggiunta di bonus e una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. 

Dettagli dell’operazione

Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’operazione si è conclusa per 14 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivendita.Il trasferimento sarà ratificato il 1° luglio, permettendo alla Lazio di inserire la cessione nel bilancio della nuova stagione. 

Implicazioni per la Lazio

Nonostante l’incasso derivante dalla cessione di Tchaouna, la Lazio continua a fronteggiare restrizioni finanziarie che limitano le operazioni in entrata. Per sbloccare il mercato, il club dovrà effettuare ulteriori cessioni significative o attendere un ripianamento da parte dell’azionista di maggioranza. 

Carriera di Tchaouna alla Lazio

Arrivato dalla Salernitana per circa 9,76 milioni di euro, Tchaouna ha disputato 24 partite con la maglia biancoceleste, segnando un gol. Nonostante le aspettative, il giocatore non è riuscito a imporsi come titolare fisso nella formazione di Marco Baroni.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Nuovo stop per la Lazio in vista della sfida contro la Juventus: si ferma anche Nuno Tavares, già out Castellanos, Rovella e Cancellieri.

     | Sport

Matteo Cancellieri si ferma per una lesione alla coscia e non sarà disponibile contro la Juventus. La società biancoceleste ha comunicato l’esito degli esami e l’inizio del percorso terapeutico per il giocatore.

     | Sport

Tutte le informazioni su Atalanta-Lazio: probabili formazioni, orario e come seguire la partita in TV e streaming.

     | Sport

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, smentisce le voci su Neymar, conferma la fiducia in Chivu e chiarisce le situazioni legate a Fabregas e De Zerbi.

     | Sport

Il club saudita Al-Hilal avrebbe presentato un’offerta record di 400 milioni di euro per l’attaccante del Barcellona Lamine Yamal, ma il club catalano nega di aver ricevuto proposte ufficiali.