Lautaro Martinez si scusa con i tifosi dell’Inter dopo la sconfitta in Champions League

Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, ha espresso il suo rammarico per la sconfitta in finale di Champions League attraverso un messaggio su Instagram, ringraziando i tifosi per il loro supporto.

Lautaro Martinez, capitano dell’Inter, ha affidato a Instagram un messaggio di scuse rivolto ai tifosi nerazzurri dopo la sconfitta in finale di Champions League. “Ciao cari interisti, sono a scrivervi questo messaggio dopo qualche giorno perché la tristezza, la delusione, l’amarezza dopo la partita di sabato sono stati e saranno ancora per un po’ sentimenti difficili da digerire”, ha esordito Lautaro. Il capitano ha voluto ringraziare i tifosi presenti a Monaco, a San Siro e in tutto il mondo, definendoli “sempre unici”.

Il valore dei trofei e il cammino dell’Inter

Lautaro ha sottolineato l’importanza dei trofei nel calcio, ma ha anche evidenziato il valore del percorso compiuto dall’Inter negli ultimi anni. “Nel calcio contano i trofei vinti, è innegabile! Ma credo anche che riportare con tanti sacrifici la nostra squadra in finale di Champions per due volte negli ultimi tre anni, voglia dire tanto”, ha dichiarato il capitano nerazzurro. Lautaro ha ricordato le emozioni vissute e l’impegno profuso per raggiungere tali traguardi, citando notti indimenticabili come quella del 22 aprile.

Orgoglio e impegno per il futuro

Il capitano dell’Inter ha espresso il suo orgoglio per il lavoro svolto insieme ai suoi compagni dal suo arrivo a Milano. “Dal primo giorno che sono arrivato a Milano io e tutti i miei compagni abbiamo lavorato perché l’Inter ritrovasse il suo posto nella storia, perché ritornasse dove merita di stare”, ha affermato Lautaro. Ha concluso il suo messaggio sottolineando l’onore di essere interista e capitano della squadra, ribadendo il suo impegno e la sua passione per il club: “Oggi più che mai sono orgoglioso di indossare questa maglia e di essere il capitano di questa squadra, di questo gruppo. Forza Inter sempre”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

L’Inter batte il Verona 2-1 al Bentegodi grazie a un’autorete di Frese al 94’, conquistando la seconda vittoria consecutiva e portandosi a -1 dalla vetta della Serie A.

     | Sport

Yann Bisseck, difensore dell’Inter, ha parlato dopo la partita contro la Fiorentina, sottolineando l’importanza del lavoro di Cristian Chivu come allenatore e il suo approccio umano con la squadra.

     | Sport

Marcus Thuram ha ripreso ad allenarsi con il gruppo dell’Inter, aumentando le possibilità di convocazione per la prossima partita contro il Verona.

     | Sport

L’allenatore dell’Inter, Christian Chivu, replica alle critiche di Antonio Conte, sottolineando la sua indifferenza alle polemiche e l’entusiasmo per il lavoro con la squadra.

     | Sport

L’Inter domina la Fiorentina con un netto 3-0, grazie alla doppietta di Calhanoglu e a un gol spettacolare di Sucic, salendo al terzo posto in classifica.