La Russa: “Il Napoli è l’unica squadra che può tenere testa all’Inter”

L'Onorevole Ignazio La Russa ai microfoni di Radio Goal

Ignazio La Russa, Vicepresidente del Senato della Repubblica, a Radio Goal  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Napoli-Inter. Di seguito le sue considerazioni:

“Ho paura della partita di domani, il Napoli è l’unica squadra che considero forte come o più dell’Inter.”

“Da bambino insieme all’Inter tifavo anche Catania. Spesso mi sono trovato nell’imbarazzo dello scontro diretto ma fortunatamente le due squadre hanno sempre lottato per obiettivi diversi.”

“Il futuro del centro destra lo capiremo nel girone di ritorno che, oltre ad essere asimmetrico è anche un nuovo campionato. Io sono per il 100% di capienza degli stadi, anche quando entravano solo 5000 persone le ammassavano nello stesso posto.”

“Domani finisce 1-1 con gol di Osimhen e Skriniar”

ti potrebbe interessare

le più lette

Calcio, Sport

Scelta la sestina di arbitri per Napoli-Torino: il direttore di gara sarà Massimi di Termoli. Al VAR ci sarà, invece, Valeri

Calcio, Sport

La SSC Napoli ha pubblicato il report dell’allenamento informando sulle condizioni di Matteo Politano. Rientrati in sei dalle nazionali

Calcio, Sport

Amir Rrahmani, difensore del Napoli, ha chiarito le tempistiche del suo infortunio dal ritiro della nazionale del Kosovo.