Kvaratskhelia: “Mi ispiro a Cristiano Ronaldo”

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato ai microfoni de a Il Mattino, svelando le prime impressioni in maglia azzurra durante il ritiro
Khvicha Kvaratskhelia (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato ai microfoni de a Il Mattino raccontandosi: “Sogno la Champions. Io Messi georgiano? Mi ispiro a CR7”. Il giocatore georgiano, uno dei volti del nuovo Napoli di Spalletti, ha parlato del suo arrivo in azzurro: “Non ci ho pensato un attimo. La Champions League rappresenta il mio sogno, non vedo l’ora di scendere in campo”. Il giocatore ha poi parlato anche dei suoi idoli: “Io ‘Messi georgiano’? Magari, Messi sembra essere arrivato da un altro pianeta. Il mio idolo però è Cristiano Ronaldo che ha raggiunto il livello di Messi con il lavoro, spero di arrivare al suo livello”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.

     | Sport

Un’analisi delle dieci cessioni più redditizie del Napoli, evidenziando le strategie di mercato del club.

     | Città

Un gruppo di artisti napoletani ha realizzato il brano “Chianu Chianu” per celebrare il quarto scudetto del Napoli, con un videoclip che sarà presentato l’11 luglio al Circolo Nautico Posillipo.