Krol: “Mi piacerebbe giocare con Koulibaly. Napoli pronto a vincere scudetto ed Europa League”

Ruud Krol ai microfoni di Radio Goal

A Radio Goal,  in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato Ruud Krol, ex difensore che ha vestito la maglia del Napoli dal 1980 al 1984. Di seguito le sue considerazioni:

“Mi piacerebbe giocare con Koulibaly. Quella di stasera sarà una grande partita, storica. Penso che chiunque vorrebbe giocare una partita così.”

“Penso che il Napoli sia una squadra con molta più esperienza di questo Barcellona. Vero è che la squadra spagnola ha comprato diversi giocatori all’ultimo momento in questo mercato invernale. Per me il Napoli è favorito essendo una squadra che gioca insieme da più tempo:”

“Il Napoli deve attaccare, il punto debole del Barcellona è la difesa. In questo momento questa può essere la chiave.”

“Gli azzurri possono vincere anche lo scudetto, giocano il miglior calcio in Italia in questo momento. Sono stati sfortunati tra infortuni e assenze varie e nonostante tutto sono rimasti li.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

La UEFA ha annunciato che Torino, con lo Juventus Stadium, è tra le città candidate a ospitare le finali di Europa League e Conference League nel 2028 e 2029. Diverse altre città europee hanno presentato dichiarazioni di interesse per questi eventi.

     | Sport

I rossoblù conquistano un successo storico in trasferta, superando l’FCSB per 2-1 grazie alle reti di Odgaard e Dallinga.

     | Sport

La UEFA si oppone alla decisione delle autorità britanniche di vietare l’accesso ai tifosi israeliani per la partita di Europa League tra Aston Villa e Maccabi Tel Aviv, sollevando un dibattito sulla sicurezza e la libertà dei tifosi.

     | Sport

Il Bologna non va oltre l’1-1 contro il Friburgo al Dall’Ara: Orsolini segna, ma Adamu risponde su rigore.

     | Sport

La Roma subisce la prima sconfitta europea sotto la guida di Gasperini, perdendo 0-1 contro il Lille all’Olimpico.