Koulibaly a DAZN: “Potevamo dare di più. Daremo il 200% e lavoreremo tanto per lo scudetto”

Kalidou Koulibaly, dopo il pareggio tra Napoli e Inter, ai microfoni di DAZN. ha parlato della partita, della lotta scudetto e del futuro

Kalidou Koulibaly, dopo il pareggio tra Napoli e Inter, ha parlato ai microfoni di DAZN.
Queste le sue dichiarazioni.

SULLA PARTITA – “Penso che potevamo fare di più. Durante il secondo tempo, abbiamo subito troppo. Hanno fatto un eurogol. Potevamo gestire meglio la palla, siamo stati un po’ molli. Non dobbiamo abbatterci perché abbiamo comunque ottenuto contro l’Inter un punto importante.
Dobbiamo continuare a crederci, stiamo andando bene. Peccato per il gol. Dobbiamo continuare a lavorare e non mollare
”.

SUL RITORNO DAL SENEGAL – “Sono molto contento, mi hanno accolto molto bene. Mi hanno fatto una sorpresa in aeroporto. Non vedevo l’ora di vedere i miei compagni in allenamento. Adesso tocca a me. Contribuirò nel realizzare questo sogno. Sappiamo che sarà dura ma i tifosi sanno che daremo il 200%

CAPITANO IN FUTURO? – “C’è solo un capitano, ed è Lorenzo. Dobbiamo rispettarlo, gli voglio bene. Vivo il presente e penso alla corsa per il campionato, il resto sarà bonus. Lavoreremo tanto per lo scudetto e per il bonus”.

ti potrebbe interessare

     | Sport

La Zecca dello Stato ha coniato una medaglia in argento per celebrare il quarto scudetto del Napoli, unendo simboli sportivi e culturali della città.

     | Sport

Analisi dei ricavi economici ottenuti dal Napoli grazie alla vittoria del campionato italiano.

     | Sport

Il pallone del gol decisivo di Pedro contro l’Inter, che ha sancito lo scudetto del Napoli, è stato acquistato all’asta per 2.000 dollari da un pizzaiolo di Miami, con l’intento di devolvere l’intera somma in beneficenza.

     | Sport

L’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha rilasciato dichiarazioni riguardo al suo rapporto con i tifosi blucerchiati e alle sue esperienze personali.

     | Città

Dopo i festeggiamenti per lo scudetto del Napoli, numerose auto dipinte d’azzurro sono state abbandonate per le strade della città, suscitando interventi delle autorità e polemiche.