Juventus, i 28 convocati di Tudor per il Mondiale per Club: presenti anche Kostici, Bremer e Milik

La Juventus ha ufficializzato la lista dei 28 giocatori convocati da Igor Tudor per il Mondiale per Club 2025.

La Juventus ha ufficializzato la lista dei 28 giocatori convocati da Igor Tudor per il Mondiale per Club 2025, che si terrà negli Stati Uniti dal 15 giugno al 13 luglio. I bianconeri sono stati inseriti nel Gruppo G insieme a Manchester City, Wydad AC e Al Ain. Bremer e Milik figurano nell’elenco dei convocati della Juventus per il Mondiale per Club. I bianconeri si preparano al debutto nella competizione, potendo contare anche su due giocatori rientrati dopo un lungo infortunio. In panchina ci sarà Igor Tudor, che proprio in giornata ha ufficializzato il rinnovo del suo contratto con il club. Sono 28 in totale i calciatori che compongono la rosa per il torneo, come reso noto dal comunicato pubblicato sul sito ufficiale della Juventus. Tra questi c’è anche Kostic, rientrato dal prestito al Fenerbahce.

I convocati

I convocati della Juventus per il Mondiale per Club: 2 Alberto, 3 Bremer, 4 Gatti, 5 Locatelli, 6 Kelly, 7 Conceicao, 8 Koopmeiners, 9 Vlahovic, 10 Yildiz, 11 Gonzalez, 14 Milik, 15 Kalulu, 16 McKennie, 17 Adzic, 18 Kostic, 19 Thuram, 20 Kolo Muani, 22 Weah, 23 Pinsoglio, 24 Rugani, 26 Douglas Luiz, 27 Cambiaso, 29 Di Gregorio, 37 Savona, 38 Daffara, 40 Rouhi, 51 Mbangula, 64 Garofani.

Calendario delle partite della Juventus

La Juventus esordirà nel Mondiale per Club il 18 giugno 2025 contro l’Al Ain (UAE) all’Audi Field di Washington. La seconda partita si terrà il 22 giugno contro il Wydad AC (MOR) al Lincoln Financial Field di Philadelphia. Infine, il 26 giugno, i bianconeri affronteranno il Manchester City (ENG) al Camping World Stadium di Orlando. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il direttore generale della Juventus, Damien Comolli, fa il punto sul mercato bianconero, annunciando la probabile permanenza di Vlahovic e l’impegno per l’acquisto di Kolo Muani.

     | Sport

Il direttore generale della Juventus, Damien Comolli, ha fornito aggiornamenti sul mercato bianconero, confermando la permanenza di Vlahovic, la cessione di Savona al Nottingham Forest e l’interesse per Kolo Muani.

     | Sport

Il direttore generale della Juventus, Damien Comolli, ha confermato l’accordo per la cessione di Nicolò Savona al Nottingham Forest per 15 milioni di euro.

     | Sport

Il Milan chiude per Nkunku dal Chelsea (37+5 milioni), la Juventus è a un passo da Kolo Muani con fumata bianca attesa lunedì, mentre la Roma tratta George e prepara gli arrivi di Ziolkowski e Tsimikas. Restano calde le piste Akanji e Vlahovic per i rossoneri.