Juventus, Dusan Vlahovic verrà operato: stop di tre mesi per l’attaccante serbo

L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic sarà sottoposto a intervento chirurgico per una lesione all'adduttore sinistro, con un periodo di recupero stimato in tre mesi.

Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus, ha riportato una lesione di alto grado alla giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo sinistro durante la partita contro il Cagliari. L’infortunio è avvenuto al 30′ del primo tempo, quando il giocatore ha tentato un tiro in porta e ha avvertito immediatamente dolore, uscendo dal campo in lacrime.

Diagnosi e decisione chirurgica

Gli esami strumentali effettuati presso il J-Medical hanno confermato la gravità dell’infortunio, evidenziando una lesione di alto grado alla giunzione muscolo-tendinea dell’adduttore lungo sinistro. Dopo un confronto tra lo staff medico bianconero e il giocatore, si è deciso di procedere con un intervento chirurgico per risolvere completamente il problema fisico. Il periodo di recupero stimato è di circa tre mesi. 

In attesa del ritorno di Vlahovic, la Juventus dovrà fare affidamento su altri attaccanti come David e Openda, che avranno l’opportunità di dimostrare il loro valore in campo. La squadra è chiamata a mantenere alte le prestazioni per affrontare le prossime sfide in campionato e in Coppa Italia.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Alla vigilia del match di Champions League contro il Pafos, l’allenatore della Juventus Luciano Spalletti mette in guardia la squadra sulle insidie rappresentate dagli avversari.

     | Sport

I difensori della Juventus, Daniele Rugani e Gleison Bremer, sono tornati ad allenarsi con il gruppo alla vigilia della sfida di Champions League contro il Pafos.

     | Sport

Le parole di Kenan Yildiz dopo la sconfitta della Juventus contro il Napoli e il momento della squadra.

     | Sport

Manuel Locatelli commenta la sconfitta della Juventus contro il Napoli, spiegando le scelte tattiche, il clima nello spogliatoio e il suo ruolo da capitano nei momenti difficili.

     | Sport

Luciano Spalletti commenta la sconfitta della Juventus contro il Napoli, sottolineando le difficoltà tattiche e l’atmosfera speciale del ritorno allo stadio Maradona.