Juan Jesus-Napoli, oggi la possibile firma sul contratto

Svolte ieri le visite mediche a Villa Stuart Mariani da parte di Juan Jesus, difensore brasiliano che si è accordato col Napoli sulla base di un contratto annuale da 1 milione di euro compresi i bonus. Il calciatore in giornata dovrebbe porre la firma sul contratto per diventare un nuovo calciatore azzurro.

ti potrebbe interessare

 Ultimissime    | Cronaca

Il sindaco di Thizy-les-Bourgs vieta biancheria e oggetti visibili da strade e balconi. Per presentare l’ordinanza cita proprio Napoli.

 Ultimissime    | Cronaca

Il Tribunale del Riesame di Napoli conferma l’interdizione di Guido Oppido e annulla la misura per Emma Bergonzoni nell’inchiesta sulla morte di Domenico Caliendo.

 Ultimissime    | Cronaca

Sopralluogo di Francesco Emilio Borrelli all’isola ecologica di Pianura dopo il rogo: il deputato denuncia la presunta manomissione del sistema antincendio.

 Ultimissime    | Cronaca

Operazione Mani d’Oro della Guardia di Finanza: perquisizioni anche a Napoli e Caserta e sequestri per 37 milioni di euro.

 Primo Piano    | Sport

Più maxischermi, villaggio nella Villa Comunale e shuttle tra Bagnoli e Mergellina: ecco le novità per l’America’s Cup 2027 a Napoli.