John Elkann: “La Juventus è gioventù ed essere qui col futuro è sempre stata la nostra forza”

Il presidente di Exor ha parlato all'Allianz Stadium durante l'amichevole tra Juventus e Next Gen, sottolineando l'importanza dei giovani e l'obiettivo di tornare a vincere.

Durante l’intervallo dell’amichevole tra la Juventus e la Next Gen, disputata all’Allianz Stadium, John Elkann, presidente di Exor, ha condiviso le sue riflessioni sul presente e sul futuro del club bianconero. Indossando la maglia numero 10 con il nome “John”, in omaggio a Kenan Yildiz, Elkann ha sottolineato l’importanza della gioventù e dell’unità all’interno della squadra.

Un ponte tra presente e futuro

Elkann ha evidenziato come la giornata rappresenti un collegamento tra il presente e il futuro della Juventus. Ha menzionato i successi dell’Under 16 maschile e della Primavera femminile, sottolineando la passione e la fede juventina che pervadono il club. “La Juventus è gioventù ed essere qui col futuro è sempre stata la nostra forza. Vederli crescere è qualcosa di straordinario e di cui siamo tutti molto orgogliosi come Juventus”, ha dichiarato Elkann.

L’obiettivo: tornare a vincere

Riguardo agli obiettivi della squadra, Elkann è stato chiaro: “Vincere, come sempre”. Ha ribadito l’importanza di mantenere alta la competitività e di lavorare con determinazione per raggiungere nuovi traguardi.

Un messaggio ai tifosi

Elkann ha anche rivolto un messaggio ai tifosi presenti, ringraziandoli per il loro sostegno e sottolineando l’importanza del loro ruolo nel percorso della squadra. Ha enfatizzato come l’unità tra squadra e tifosi sia fondamentale per affrontare le sfide future e per costruire insieme un futuro di successi.

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il difensore brasiliano utilizza un tapis roulant antigravitazionale per accelerare il recupero dall’infortunio al ginocchio. La Juventus punta al suo rientro per la partita contro il Bologna.

     | Sport

L’ex centrocampista bianconero Miralem Pjanic ha fatto visita al centro sportivo della Juventus, incontrando l’allenatore Luciano Spalletti e l’ex compagno Giorgio Chiellini.

     | Sport

Ultime notizie sul recupero degli infortunati della Juventus: Milik, Bremer, Kelly e Cabal.

     | Sport

Luciano Spalletti sta considerando di trasformare Fabio Miretti in regista, seguendo l’esempio di Brozovic, per garantirgli più spazio alla Juventus e respingere l’interesse di altri club.

     | Sport

Le prime dichiarazioni di Damien Comolli dopo la nomina ad Amministratore Delegato della Juventus.