Marek Jankulovski e Amauri, ex calciatori, sono intervenuti nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli:
“L’Inter ha tanti impegni, se fa bene tutte le partite allora saranno stati bravi loro. Il Napoli dovrà essere bravo a vincere le partite che rimangono e a non perdere altre occasioni”.
“Lukaku è una prima punta di peso e un attaccante molto affidabile, i suoi gol li sta facendo, lo trovo un grandissimo attaccante. Il Bologna sta giocando molto bene ed è normale che puoi trovare delle difficoltà, è stato un peccato soprattutto nei minuti finali quando gli azzurri sarebbero potuti andare in vantaggio. Paixao? È un ragazzo che ha tante qualità un calciatore promettente,
Conte ha una grande storia, conosciamo il suo modo di vedere il calcio, riesce a trasmettere i ragazzi la sua passione, io mi fido di lui”.
Ultimissime | Calcio, Sport
| Città
Primo Piano | Città, Città>Cronaca
| Sport
| Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633