Italia-Turchia: orario e dove Vedere la finale del Mondiale di Volley Femminile 2025

Informazioni su orario e trasmissione televisiva della finale del Mondiale di Volley Femminile 2025 tra Italia e Turchia.

La finale del Campionato Mondiale di Volley Femminile 2025 tra Italia e Turchia si disputerà oggi, domenica 7 settembre 2025, alle ore 14:30 italiane. L’incontro avrà luogo a Bangkok, in Thailandia, e sarà trasmesso in diretta su Rai 1 e in streaming su RaiPlay.

Orario e dettagli della finale

La partita tra Italia e Turchia è in programma per le 14:30 ora italiana. Considerando il fuso orario, l’incontro si svolgerà alle 19:30 locali a Bangkok. La finale si terrà presso l’Impact Arena, una delle principali sedi del torneo.

Dove vedere la finale in TV e streaming

Gli appassionati potranno seguire la finale in diretta su Rai 1, che offrirà la copertura televisiva dell’evento. Per chi preferisce lo streaming, la partita sarà disponibile su RaiPlay, accessibile gratuitamente previa registrazione. Inoltre, la piattaforma DAZN trasmetterà l’incontro per i suoi abbonati. A livello internazionale, VBTV (Volleyball World TV) garantirà la copertura completa dell’evento.

Percorso delle squadre fino alla finale

L’Italia, guidata dal coach Julio Velasco, ha avuto un percorso impeccabile nel torneo, con 34 vittorie consecutive in gare ufficiali. In semifinale, le azzurre hanno superato il Brasile 3-2. La Turchia, allenata da Daniele Santarelli, ha raggiunto la finale dopo aver sconfitto il Giappone in semifinale. 

ti potrebbe interessare

     | Sport

La nazionale italiana di pallavolo femminile ha conquistato il titolo mondiale, confermando la sua supremazia nel panorama internazionale.

     | Sport

Le azzurre di Velasco superano il Brasile in una sfida al cardiopalma al tie-break e conquistano la semifinale dei Mondiali.

     | Sport

Le azzurre di Velasco affrontano il Brasile nella semifinale dei Mondiali di volley femminile 2025. Scopri quando e dove seguire la partita in diretta.

     | Sport

L’Italia sfiderà il Brasile nella semifinale dei Mondiali di volley femminile, dopo che le verdeoro hanno superato la Francia 3-0.

     | Sport

Le azzurre affrontano la Polonia nei quarti di finale dei Mondiali di volley femminile, con l’obiettivo di proseguire il cammino verso il titolo.