Italia, Mancini: “Andremo a Napoli nel momento giusto. Bimbi vestiti da Osimhen? Meravigliosi”

Roberto Mancini, allenatore dell'Italia, ha parlato della gara al Maradona di Napoli della nazionale e dei bimbi vestiti da Osimhen

«Bisogna sempre essere positivi, mancano ancora circa 20 giorni e la speranza è di recuperare tutti i ragazzi così da poter scegliere. Non sarebbe bello per noi non poter contare su giocatori che per noi sono importanti e sono fuori da un po’ di tempo». Lo ha detto il ct azzurro Roberto Mancini a margine della presentazione di Telepass che diventa Top Partner delle Nazionali Italiane nella sede della Figc.

Roberto Mancini, allenatore dell’Italia

La nazionale giocherà con l’Inghilterra il match di qualificazione a Euro 2024. «Arriviamo a Napoli nel momento giusto, c’è tanto entusiasmo e quando c’è entusiasmo Napoli credo sia perfetta per questa partita», ha aggiunto Mancini che sui bambini vestiti da Osimhen, ha sottolineato: «io penso che un bambino non sbaglia mai, non ha retro-pensieri, quello è il suo idolo, come si doveva vestire a Carnevale? Credo sia stata una cosa meravigliosa. Non ho visto niente di strano»

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il ministro Abodi, presente a Monza, esprime il suo sostegno alle azzurre impegnate nella finale di volley a Bangkok.

     | Sport

Italia–Turchia nella finale mondiale di volley femminile sarà anche una sfida di famiglia: Monica De Gennaro, al suo ultimo torneo in azzurro, affronterà il marito Daniele Santarelli, ct delle turche.

     | Sport

Italia–Israele si gioca lunedì 8 settembre alle 20:45 a Debrecen, in Ungheria, per motivi di sicurezza.

     | Sport

Analisi delle prestazioni dei giocatori nella vittoria per 5-0 dell’Italia contro l’Estonia.