| Sport
Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, analizza la sconfitta contro il Milan in Coppa Italia, sottolineando la necessità di maggiore attenzione e determinazione.
Pippo Inzaghi, allenatore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match con il Napoli:
“Giocavamo contro una delle squadre più importanti d’Europa, ma abbiamo lasciato il campo tra gli applausi. Eravamo partiti bene, li stavamo mettendo in difficoltà e ti ritrovi sotto contro un avversario fortissimo per un gol nettamente da annullare e col guardalinee a un metro. Forse potevamo far meglio dentro l’area, ci toccava determinare di più. Ma la risposta è molto positiva, con questo spirito ne usciremo presto. Siamo stati bravi a non disunirci dopo lo 0-1 e a restare in gara fino alla fine. Se lo metto prima punta dite che gioca troppo vicino all’area. Siamo partiti con due punte, Dia era posizionato benissimo e quando Candreva ripartiva ho visto che abbiamo occupato correttamente gli spazi. Con 4 attaccanti non siamo più impauriti, non è più la Salernitana poco coraggiosa che ho trovato e non sono queste le gare che dobbiamo vincere. Anche dal punto di vista atletico stiamo crescendo, ora non ci sono più alibi e non voglio passi indietro. Solo Ikwuemesi non è ancora al top. Vi siete dati la risposta da soli. Per questo ho detto che voglio schierare una Salernitana offensiva. Star dietro per difendersi non avrebbe senso, a questo punto accettiamo le difficoltà e pensiamo di segnare un gol più dell’avversario. Devo intervenire in attacco. So bene che Ikwuemesi e Tchaouna avrebbero bisogno di tempo e non dovrebbero essere addossate a loro tutte queste responsabilità, ma è tempo che crescano subito perchè non c’è alternativa”.
| Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
Primo Piano | Calcio, Sport
Ultime Sport | Calcio, Sport
ONLY RADIO S.R.L. – P.IVA 05295650633