Incocciati a Radio Goal: “Napoli brillante, campionato riaperto”

Giuseppe Incocciati a Radio Goal.

Giuseppe Incocciati, durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Radio Kiss Kiss Napoli tra le 13 e le 16, ha parlato di Bologna-Napoli. Di seguito le sue considerazioni:

“Quella di ieri è stata una bella vittoria, sia per quello che riguarda la prestazione che riguarda il risultato. Vero che il Bologna aveva problemi di organico però il Napoli è stato molto brillante. Certo che guardando il Milan che cade in casa, l’Inter che pareggia, insomma il campionato mi sembra abbondantemente riaperto. Inevitabilmente si passa anche attraverso il fatto che bisogna saper gestire meglio gli impegni che sulla carta sono più semplici di altri. Partite come quelle con lo Spezia e l’Empoli non devono assolutamente portare via punti. Quando sei più forte degli altri lo devi dimostrare sul campo. Questa squadra può fare senza dubbio un grande finale di campionato, giocatori che hanno abilità come quelli del Napoli però non possono permettersi di fare 3 partite si e 4 no, devi sempre mettere sul campo le tue armi migliori.”

ti potrebbe interessare

     | Sport

Il Milan ha raggiunto un accordo con il Crystal Palace per l’acquisto di Jean-Philippe Mateta, ma l’arrivo immediato dell’attaccante francese dipende dalla capacità del club inglese di trovare un sostituto.

     | Sport

L’Inter vince 2-0 contro il Borussia Dortmund con reti di Dimarco e Diouf, ma il decimo posto in classifica costringe i nerazzurri a passare dai playoff per accedere agli ottavi di Champions League.

     | Sport

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha riportato un lieve risentimento al muscolo psoas della coscia destra. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, con l’obiettivo di un rientro per la sfida contro la Juventus a metà febbraio.

     | Sport

Sfida decisiva per l’Inter nell’ultima giornata di Champions League: a Dortmund i nerazzurri cercano la vittoria contro il Borussia per continuare a sperare nell’ingresso tra le prime otto. Match in programma mercoledì 28 gennaio alle 21, con diretta su Sky Sport e streaming su NOW e Sky Go.

     | Sport

Il centrocampista nerazzurro non sarà disponibile per la sfida di Champions League contro il Borussia Dortmund a causa di un affaticamento muscolare.