Infortunio Zielinski, dalla Polonia arriva la smentita: le ultime

Dopo le notizie arrivate in mattinata riguardo l’infortunio di Piotr Zielinski in Nazionale, è arrivata la smentita. Il centrocampista del Napoli è finito al centro dell’attenzione per aver lasciato il campo prima della fine dell’allenamento.

LE ULTIME – Jakub Kwiatkowski, portavoce della Federazione di calcio polacca, ha commentato questa informazione a SportoweFakty:

«Sciocchezze. Qualcuno le ha fatte uscire spiando da qualche parte.  Infatti “Zielu” ha terminato l’allenamento prima, ma non 30 minuti prima, giusto pochi minuti. È solo giù di tono. Se un atleta si sente stanco non ha senso correre rischi, termina prima l’allenamento come misura preventiva. Non c’è nessun infortunio. Non si sottoporrà ad alcun test perché semplicemente non è necessario»

ti potrebbe interessare

     | Città

Il programma di Rai 2 ‘Weekend Fuoriporta’ dedica una puntata speciale a Napoli in occasione dei suoi 2500 anni, esplorando la storia e le bellezze della città.

     | Sport

La trattativa tra Napoli e Galatasaray per Osimhen resta ferma in attesa delle garanzie bancarie richieste dal club azzurro. I dettagli sul pagamento e la clausola rescissoria rappresentano i principali ostacoli all’accordo.

     | Sport

Il Napoli mostra interesse per Fabio Miretti, centrocampista della Juventus, in vista della prossima stagione.